Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

sub dayton audio ultimax

Ciao a tutti
    volevo cimentarmi nella costruzione di un sub per hometheatre
    avrei intenzione di acquistare un dayton audio ultimax um 15-22 qualcuno ha gia realizzato
    progetti con questo componente?
    si puo aggiungere anche un passivo al progetto? litraggi?
    loro danno 3 piedi cubici.....
    come amplificazione ho in mente sempre un dayton spa1000 plate amp..
    che ne dite?
    grazie Matteo
    Ultima modifica di teozanna81; 01-12-2015 alle 15:56

Curiosità, dove li prenderesti?

parts express

Ciao ti ho inviato un link di un negozio europeo dove potresti comprare il sub Dayton 15.
    Vdp:JVC X5000;Sorgenti: OPPO 203;Ps3;Sinto:Denon avr4520;Finale:GalactronMK160 per front;EQ front:Deq2496 Ultracurve;Front : Dynavoice Dynamite 10 ;Centrale : Dynavoice Dynamite C-62 Surround :Wharfedale Diamond DFS 200 watt;Surround back:Karma B54W;Sub SVS PB13 ULTRA
    ;Accessori:Bass Shaker;Cavi:TNT TripleT

Citazione Originariamente scritto da teozanna81 Visualizza messaggio
    parts express
    Ero anche io interessato tempo fa a fare un lavoro del genere, poi ho rinunciato per il fatto di dover pagare la dogana....

guarda che cè una discussione apposta.. io comunque ho il doppio 18! alla dogana paghi nulla , lo compri tramite ebay e fanno il conto unico! facile e veloce!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Cosa intendi per paghi nulla?
    come la trovo la discussione che dici?

Ok che hai un doppio 18.....
    Ma come suona?

Ciao, la discussione al momento è esattamente sotto quella che hai aperto tu, comunque ecco il link:
    http://www.avmagazine.it/forum/62-au...dayton-ultimax
    Per rendersi conto di come suona un progetto , bisogna ascoltarlo possibilmente nel proprio ambiente , pergax avendo 2X18 avrà il terremoto in casa!
    Tutto poi sta anche al tipo di progetto e alla realizzazione, e alla taratura nel proprio ambiente!
    Se vuoi cominciarea farti un idea di come suona un sub da 18 autocostruito puoi farti un giro dalle mie parti anche se non è lo stesso progetto.
    Ciao.
    Ultima modifica di exaltwolve; 02-12-2015 alle 12:51
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

grazie ragazzi
    solo una cosa non ho chiara..
    nel progetto e stata realizzata una cassa da107 litri.. con finale esterno vero?
    nei dati forniti dalla dayton consigliano una cassa chiusa da 3,1 piedi cubi circa 88 litri...
    come mai?
    a cui pero dovrei aggingere il volume occupato da un plate amp...
    lo so sono noioso e scassacaz... ho un ottima manualita nel realizzare oggetti ma poca dimestichezza nei calcoli
    e nel progettare ho una paura fottuta di sbagliare qualcosa!
    grazie e scusatemi
    matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •