Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

chassis per amplificatore: dove li trovo? mi date qualche link?

ragazzi,

vorrei realizzare un amplificatore artigianale.
    in partenza ho però tassativamente bisogno di uno chassis di 300mm + o - di lunghezza e possibilimente anche non troppo profondo.
    l' ideale sarebbe una possibile customizzazione, ma ho paura che i prezzi lievitino esponenzialmente

mi sapete dire dove posso trovarli?

ideale sarebbe in metallo e già con i piedini da hi-fi,
    ma va bene anche di plastica o alluminio nero e poi i piedini ce li metto io.

grazie

max

Ti posso consigliare questo ottimo sito, ho preso un bel po di roba da loro, molto seri

http://www.audiophonics.fr/lite-audi...ur-p-5879.html
    vedi che li ce per tutti i gusti anche con alette di raffreddamento tipo questo

http://www.audiophonics.fr/hifi-2000...er-p-1148.html
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Qui dovrebbero avere quel che fa per te:

http://www.hifi2000.it/
    Ciao
    Alberto

grazie a tutti, ragazzi

link interessanti, ne terrò conto!
    intanto devo scegliere che piega far prendere al progetto..

se conoscete qualche altro sito italiano è cosa gradita..

max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •