Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

chassis per amplificatore: dove li trovo? mi date qualche link?

ragazzi,

vorrei realizzare un amplificatore artigianale.
    in partenza ho però tassativamente bisogno di uno chassis di 300mm + o - di lunghezza e possibilimente anche non troppo profondo.
    l' ideale sarebbe una possibile customizzazione, ma ho paura che i prezzi lievitino esponenzialmente

mi sapete dire dove posso trovarli?

ideale sarebbe in metallo e già con i piedini da hi-fi,
    ma va bene anche di plastica o alluminio nero e poi i piedini ce li metto io.

grazie

max

Ti posso consigliare questo ottimo sito, ho preso un bel po di roba da loro, molto seri

http://www.audiophonics.fr/lite-audi...ur-p-5879.html
    vedi che li ce per tutti i gusti anche con alette di raffreddamento tipo questo

http://www.audiophonics.fr/hifi-2000...er-p-1148.html
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Qui dovrebbero avere quel che fa per te:

http://www.hifi2000.it/
    Ciao
    Alberto

grazie a tutti, ragazzi

link interessanti, ne terrò conto!
    intanto devo scegliere che piega far prendere al progetto..

se conoscete qualche altro sito italiano è cosa gradita..

max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •