Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 139 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2082

Ciao Peppe ma che fine hai fatto la famiglia come vedi cresce sempre ma un grazie va a te come capo progetto .

Citazione Originariamente scritto da supersprint72 Visualizza messaggio
    Ciao Peppe ma che fine hai fatto la famiglia come vedi cresce sempre ma un grazie va a te come capo progetto .
    condivido .... da parte mia , ... grazie ingegnere

Vengo proprio adesso dalla sala... Ragazzi davo la colpa ad audyssey da 3 GG ...avevo fatta una calibrazione nuova... Invece il sub stava andando via con il solito difetto.... Ecco la novità stasera è proprio andato , dopo 1 anno di funzionamento ... Caz! Pure io tra gli sfortunati ... E ora? Che faccio? Che si fa in questi casi? Managgia stavo ricalibrando con audyssey e sento a 85 DB il ticchettio ....

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Per via delle prime prove dove l'ampli era arrivato a fondoscala avevo abbassato dal potenziometro di 2 tacche pertanto essendomebe ricordato solo ora abbiam fatto la prova con -2 tacche...che frana che sono!
    No problem per le nostre prove, per l'ascolto e' differente ovviamente. Mandami il file del REW, non dimenticarti.

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma quanti ne siamo? Mi sa che qui dovreste pagarmi i diritti non credete? Un caro saluto a tutti tranne a Saverio
    Effettivamente li meriteresti tutti

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Vengo proprio adesso dalla sala... Ragazzi davo la colpa ad audyssey da 3 GG ...avevo fatta una calibrazione nuova... Invece il sub stava andando via con il solito difetto.... Ecco la novità stasera è proprio andato , dopo 1 anno di funzionamento ... Caz! Pure io tra gli sfortunati ... E ora? Che faccio? Che si fa in questi casi? Managgia stavo ric..........[CUT]
    Pare che ci sia poco da fare, erano tutti fallati

Solito giro da Audioconika, come tutti...

La garanzia rientra nel mio caso? Non ricordo bene la data , lo comprai assieme a peppe69...
    Ma il perché se era funzionante ...si è fallato dopo

Ciao Tonino, la garanzia e andata, li e 1 anno quindi passa da audiokonica per un lifting che e cosa da nulla e poca spesa tranquillo
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio

Effettivamente li meriteresti tutti
    Ti ringrazio luca figurati e stato un vero piacere aprire questo 3D e con mio grande piacere vedo che ho fatto un'ottima scelta con Saverio da cavia, all'epoca non lavoraro ed avevo tempo per queste cose, adesso la mia passione la ho accantonata al momento oltre che lavorando adesso (grazie a Dio ovviamente) ho meno tempo da dedicare, in più ho dovuto affrontare una nuova spesa (auto nuova) e adesso mi devo riprendere un po
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ottimo, mi fa molto piacere. Io stesso anche se ho preso driver della concorrenza ti sono debitore, grazie a te.

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Ciao Tonino, la garanzia e andata, li e 1 anno quindi passa da audiokonica per un lifting che e cosa da nulla e poca spesa tranquillo
    Quindi domani contatto loro? Di solito quanto si prendono
    Non poteva succedere prima ..mi facevo il doppio sub
    Ultima modifica di tonino1974; 02-06-2015 alle 22:20

Mi spiace anche a te mannaggia , per audioconika si prendono 30k +spedizione a me ne hanno sistemati 2 tempi di attesa dal ricevimento 10/15 giorni , inoltre quando domandai del problema il loro tecnico mi disse che questi driver non sono molto robusti ma !!! ciao e in bocca al lupo.

No problem per le nostre prove, per l'ascolto e' differente ovviamente. Mandami il file del REW, non dimenticarti.

devo ancora verificare che il microfono audyssey funzioni...e dovrò vedere4 se riesco a capire qualche manuale in giro perché ho capito il concetto, ma non ricordo tutti i passaggi da cliccare...ci vorrà TEMPO, MOLTO TEMPO
    Ultima modifica di Stefano129; 03-06-2015 alle 09:43
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

No problem ma inizia con il file di sabato sera, che inserisco i filtri e provi a impostarli sul Behringer e li provi ad orecchio.

ragazzi contattato audiokonica, oggi parte il sub... certo ci vanno di mezzo 60/70 euro...tra spedizione ecc.. mahh speriamo bene.

No problem ma inizia con il file di sabato sera, che inserisco i filtri e provi a impostarli sul Behringer e li provi ad orecchio.
    eh spero di arrabattarmi...se il microfono di audyssey non funzionerà dovrò tenermelo così com'è...ma mi sembra vada benino
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Pagina 76 di 139 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •