Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 139 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2082

ai possessori del 15" , potete controllare cortesemente?
    nell'accensione, nello spegnimento del modulo , si muove brevemente ( solo allo scatto del pulsante) la sospensione.. fa' una piccola oscillazione... e' normale ?
    me l'ha fatto sempre, ma SAVERIO BARBARO mi dice forse che non sara' in FASE

Ciao Tonino , confermo che lo fa anche a me ed inoltre quando do tensione mi fa un piccolo tac dal woofer , ma non ti so dire se è normale oppure no.

Citazione Originariamente scritto da supersprint72 Visualizza messaggio
    Ciao Tonino , confermo che lo fa anche a me ed inoltre quando do tensione mi fa un piccolo tac dal woofer , ma non ti so dire se è normale oppure no.
    ecco .... Saverio mi fara' saper meglio quando torna a casa, lui ne ha 2 , magari non se ne accorto mai... vediamo che mi dice piu' tardi

a me sembra che non lo faccia, ma 1 non ne sono sicuro e 2 non so se il mio ampli essendo diverso dal vostro possa influenzare la cosa
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Allora ragazzi niente falso allarme... Ho appena chiuso con Saverio , stessa cosa su i suoi .... Quindi è normale

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    a me sembra che non lo faccia, ma 1 non ne sono sicuro e 2 non so se il mio ampli essendo diverso dal vostro possa influenzare la cosa
    Con i Behringer non deve farlo quindi va bene cosi'

Ho chiesto anche a Nejjro tempo indietro e lo fa anche a lui quindi suppongo che con i moduli Dayton spa 1000 sia normale se cosi posso dire .

Ciao a tutti , volevo dirvi solo per la cronaca che mi è arrivato il modulo nuovo spa 1000 dopo molte peripezie ma alla fine c'è l'abbiamo fatta , un elogio a Parts exspress per l'ottima assistenza post vendita tutto a loro conto grandi , per la qualità non voglio esprimermi comunque si ricomincia e speriamo bene , per Luca preparati che ci sentiamo per la configurazione ottimale ciao a tutti.
    Silvio.

Volentieri.
    Domani nel frattempo vado da Stefano a sentire il suo Ultimax 15", sono curioso in quanto ho sentito solo la versione da 18". Ovviamente ci mettiamo mano con il DSP del suo ampli

che bella notizia ,finalmente hai risolto tutto x fortuna hai visto che non tutti i mali vengono x nuocere speriamo che funzioni tutto adesso ,facci sapere ,cmq i miei danno un piccolo punch diciamo appena li accendo ,credo sia normale dando tensione ,poi magari mi sbaglio ,resta il fatto che vanno una meraviglia ,a giorni mi arriva anche il centrale dynaudio cosi taru tutto con arc di anthem è dopo vi dico se sento differenze qualcuno che puo dare qualche dritta sulle impostazioni dei moduli dayton spa ??? come impostare le manopole ?magari cambio in meglio :P

Sul modulo non c'e' molto da fare, a parte fase e volume hai le tre impostazioni della EQ che senza misure ti consiglio di lasciare a 0 come gain e in ogni caso da operare dopo ARC.
    Viceversa, se puoi misurare, puoi agire con un filtro PEQ basilare che ti puo' servire o a ridurre il principale picco legato alle risonanze ambientali (ma con ARC non dovrebbe servire) o per aumentare l'effetto degli stessi in alcune frequenze magari un poco sotto tono (vedi punch).

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Volentieri.
    Domani nel frattempo vado da Stefano a sentire il suo Ultimax 15", sono curioso in quanto ho sentito solo la versione da 18". Ovviamente ci mettiamo mano con il DSP del suo ampli
    yes yes domani luca è tutto mio ahhahahaha
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Beato te da quello che ho cominciato a comprendere la messa a punto dei sub in stanza è importantissima e ti cambia molto e stile di ascolto.

Citazione Originariamente scritto da supersprint72 Visualizza messaggio
    Beato te da quello che ho cominciato a comprendere la messa a punto dei sub in stanza è importantissima e ti cambia molto e stile di ascolto.
    già dal reflex al cassa chiusa è un altro mondo...ricorda proprio il cinema, alla faccia delle dozzine di volte in cui ho letto "reflex è per HT e chiusa per la musica"

dopo il tocco del buon dakhan immagino che sarò a posto!

Speriamo

Domani facciamo una sgrossatura (valutiamo anche orientamento e posizionamento nell'angolo) poi dopo a seconda dei tuoi gusti magari ci rimettiamo mano in futuro o quando costruisci il secondo

Pagina 74 di 139 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •