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Risultati da 991 a 1.005 di 2082
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04-04-2015, 14:14 #991
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05-04-2015, 08:29 #992
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Che bel mostro immagino come suona bene complimenti luck, lo hai anche firmato
.
Un auguri di buona Pasqua a tutti Daytonisti ....
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05-04-2015, 13:05 #993
altrettanto ,auguri a tutti ragazzi ,bel lavoro luck
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05-04-2015, 20:05 #994
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Ciao a tutti anche se non è giornata visto la santa Pasqua brutta evento per me , purtroppo testato il nuovo driver dentro al box che dire anche questo mi fa quel rumore trac trac ma che ca... puo mai essere anche questo difettoso anche se mi hanno assicurato che l'hanno testato , cosa molto strana ma come scendo con volume del sinto a - 15db dal reference si presenta sto maledetto rumore di fine corsa penso , non so sono nella palla che posso fare help my , mi affido a voi tutti più esperti per qualche altro consiglio per capire cosa puo essere .
buona serata a tutti.
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05-04-2015, 20:15 #995
Assolutamente assurdo!!!
Il primo lo hai gia' spedito ad Audiokonica?
Fai un video anche di questo e a questo punto chiedi rimborso e attendi quello riparato.
Cose da pazzi...
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05-04-2015, 20:22 #996
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Sinceramente non mi faccio persuaso sono avvilito per questo sto pensando di avere qualche problema di sfiga.
Quindi mi consigli di smontare anche questo e di verificare ma puo mai essere , ho pensato di smontare l'altro e di accoppiare con l'altro box e con l'altro ampli , mi hanno rovinato la Pasqua .
L'altro l'ho mandato da AudioKonica deve chiedere martedì se hanno verificato se presenta anomalie in merito.Ultima modifica di supersprint72; 05-04-2015 alle 20:23
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05-04-2015, 20:45 #997
Beh, si devi verificare se e' difettoso nello stesso modo, se lo e' (e mi sembra lo sia) lo fai presente e ti fai rimborsare, ci mancherebbe...
Una volta riparati da Audiokonica poi sei a posto, vedi Peppe che ci e' gia' passato, non farti avvilire, vedrai che risolvi.
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05-04-2015, 22:05 #998
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DaKh se posso esprimere la mia esperienza in merito è negativa al massimo e sinceramente mi dispiace per la loro immagine visto che sulla confezione del secondo che mi hanno mandato in garanzia c'era test effettuato con musica su banco di un ora , che dire che prova hanno fatto visto il risultato finale boo.
Comunque ringrazio sempre per il supporto come sempre molto gentile .
Domani cercherò se mi vien la voglia lo smonto e gli faccio il test al aria aperta .Ultima modifica di supersprint72; 05-04-2015 alle 22:06
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06-04-2015, 11:17 #999
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Stamane fatte altre prove per verificare il driver nuovo , niente lo fa con gain dietro al modulo a 2 , mentre provo accendo e spengo adesso non i funziona neanche più spa 1000 dove ho il problema del driver , come posso esprimere queste cose non so .
Butto tutto e vivo felice.....
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06-04-2015, 11:19 #1000
Fai cosi, mandagli una email a part express e anche il video di tutti e 2 woofer che fanno il difetto e loro ti diranno che cosa vuoi fare, ricevere un altro woofer o il rimborso? Come feci io ho chiesto il rimborso (ovviamente solo il costo del woofer e non della spedizione) e con i soldi del rimborso ti ripari entrambi i woofer e ti fai il doppio 15 come ho fatto io, adesso vanno che e una meraviglia, loro non provano il woofer fino a fine corsa, ma mettono un tono 20hz e lo fanno girare per 24 ore come di disse il tecnico Matt a me ma alla fine anche quello era difettoso ed ho preso il rimborso, tranquillo vedrai che alla fine ci hai guadagnato
2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5
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06-04-2015, 11:22 #1001
Vedi che non e l'ampli ma si e staccato qualche filo della bobina mobile del woofer, prova l'ampli con un altro woofer che sai che funziona, mi e capitato anche a me che si era dissaldato il filo della bobina per le troppe escursioni che gli feci fare
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06-04-2015, 14:02 #1002
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Ciao Peppi il problema del modulo che che non si accende più neanche il led verde , inoltre non posso fare il video ad entrambi perché l'altro lo andato da Audiokonica , che sfiga pero tutto a me .
inoltre chiedo se per caso avete riscontrato nel utilizzo a volume sostenuto cioè da -12 db dal reference i led dei moduli lampeggiano in continuazione da giallo a rosso perché? strano.
Se non ti do fastidio mandami in MP il tuo cell. cosi che ti chiedo cose più dettagliate sui vari problemi gia vissuti da teUltima modifica di supersprint72; 06-04-2015 alle 15:07
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06-04-2015, 22:42 #1003
Driver a parte (e qui mi pare evidente che il 90% dei 15" Ultimax siano fallati, personalmente non consigliero' piu' questa misura a nessuno) controlla bene l'ampli, se e' sempre andato strano che salti di colpo, controlla innanzitutto il fusibile, magari e' solo saltato quello (dato che sembra non si attivi nemmeno), e' li' apposta per proteggere il resto e se si tratta di lui e' una sciocchezza da pochi centesimi.
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07-04-2015, 06:01 #1004
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No Dakh il fusibile è OK controllato il problema è a driver scollegato si accende solo il led rosso normalmente verde come gli collego il driver man mano si spegne il led completamente , sinceramente non è più un discorso tollerabile adesso vedo cosa mi dicono dagli USA anche se gia mi hanno risposto sul driver e mi hanno detto che l'ho hanno testato e andava bene ma comunque vediamo .
Video della anomalia modulo spa 1000 http://youtu.be/PqU9Ha2EBTg
Per il resto non i esprimo per adesso.Ultima modifica di supersprint72; 07-04-2015 alle 06:45
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07-04-2015, 09:08 #1005
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Ciao mi pare che il problema sia più sul modulo che sul sub. Hai provato ad attaccare il dayton su un canale normale del sinto?
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