Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 139 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2082

qualcuno sa consigliarmi dove prendere i morsetti? non saprei che modello guardare...
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Quello che ti avevo gia' indicato in MP

http://www.neutrik.com/en/speakon/sp...nectors/nl4mpr

lo trovi dovunque in rete e costa pochi spiccioli, e' importante il modello in quanto deve essere "airtight" altrimenti esce aria e non va bene

Io ho preferito per estetica questo

http://www.neutrik.com/en/speakon/sp...nnectors/nl4mp

ma e' per pannelli in metallo e quindi su legno non puoi avvitare (troppo vicine le viti) ma lo devi incollare e se incolli sai che poi e' definitivo...

Personalmente visto che usi un Inuke ti consiglio di usare i Neutrik, non servono adattatori, sono comodissimi, si collegano ad incastro, insomma non sono pro per niente...

Grazie dakhan
    Perdonami ma non mi è arrivato il pM

ma devo prendere 1 o 2?
    Ultima modifica di Stefano129; 06-05-2015 alle 08:34
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Cavolo, ora verifico, del resto non ne ricevo da due giorni, molto strano...

Ne basta uno, poi prendi un semplice cavo neutrik a 4 poli, come questo

http://www.strumentimusicalitopmix.i...qCjhoCzWjw_wcB

Quando collegherai i fili interni del driver al connettore ricorda che in Bridge 1+ e' il polo positivo e 2+ e' il polo negativo, internamente avrai 1+, 1-, 2+ e 2-

Qui c'e' lo schema, per te Bridged mono

http://www.neutrik.com/zoolu-website...ing+Suggestion

ma dal driver non devono partire mica 2 fili?
    Ultima modifica di Stefano129; 06-05-2015 alle 09:34

In realta' sul driver di fili ne avrai 4 dato che e' un dual coil ma effettivamente da esso al connettore i fili saranno 2 e li collegherai al polo 1+ (il positivo) e al polo 2+ (il negativo) del connettore, da li' con il cavo gia' costruito andrai all'ampli.
    Il fatto che siano connettori a 4 poli (i neutrik) e' necessario in quanto cosi' puoi usarli sia in bridge che in stereo.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    In realta' sul driver di fili ne avrai 4 dato che e' un dual coil ma effettivamente da esso al connettore i fili saranno 2 e li collegherai al polo 1+ (il positivo) e al polo 2+ (il negativo) del connettore, da li' con il cavo gia' costruito andrai all'ampli.
    Il fatto che siano connettori a 4 poli (i neutrik) e' necessario in quanto cosi' puoi usar..........[CUT]
    ok perfetto...ordinato cavo e morsetto...mancan solo i piedini....E L'AMPLI...
    grazie!

Ciao Savè , il woofer fatto riparare da audioconika la solo centrato e irrigidito un po detto da loro , il modulo non ci ha messo mano perché non aveva schema e detta da loro è stato concepito da un esaurito , visto ciò dopo molte e mail con PES abbiamo deciso per il ritorno in garanzia , quindi spedito negli US , ora aspetto con pazienza che ci arrivi e mi facciano sapere cosa sia successo e spero vista la loro serietà che non mi ribaltano il danno ci aggiorniamo più avanti a cose fatte spero che dopo i 2 mesi di peripezie tutto vada a buon fine e mi possa godere i miei 2 bambinoni .
    Ciao a tutti .

come fanno a ribaltare il tutto dandoti la colpa del guasto al modulo ,mica lo hai aperto o manomesso spero ?cmq si vedrai che alla fine risolverai anche questo tranquillo anche se so che non è facile ,magari erano questi i problemi della vita cmq facci sapere appena hai novità(spero buone ) ragazzi io vado a mare una buona serata

ragazzi sono molto interessato a questa discussione... quanto costa attualmente farlo (affidandosi ad un falegname per il mobile) e soprattutto: paragone con l'SVS SB2000?

Citazione Originariamente scritto da lollofabbri Visualizza messaggio
    ragazzi sono molto interessato a questa discussione... quanto costa attualmente farlo (affidandosi ad un falegname per il mobile) e soprattutto: paragone con l'SVS SB2000?
    beh se quello che sto facendo io è pari o superiore a un sb13 mi costa circa 700 euro, tenendo presente un falegname onesto che mi ha chiesto 90 euro (legno grezzo) contro i 200 di altri (sempre legno grezzo) per fare un sub che si equipara a un SB2000, col falegname onesto si potrebbe stare sui 500 euro...e probabilmente fai qualcosa di più tosto dell'sb2000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    beh se quello che sto facendo io è pari o superiore a un sb13 mi costa circa 700 euro, tenendo presente un falegname onesto che mi ha chiesto 90 euro (legno grezzo) contro i 200 di altri (sempre legno grezzo) per fare un sub che si equipara a un SB2000, col falegname onesto si potrebbe stare sui 500 euro...e probabilmente fai qualcosa di più tosto ..........[CUT]
    in tal caso dovrei utilizzare il woofer da 12" ultimax? qualcuno è comunque riuscito a sentirli entrambi per fare un paragone?
    seconda cosa: come si comporta l'ultimax per quanto riguarda la pulizia e la musicalità?

Chiedi a Peppe69 che ha due Ultimax 12.
    Se fai un 12" singolo al livello dell' SB2000 che costa 650 euro a mio parere l'autocostruzione non e' giustificata, considerando che non ha garanzia, se fai danni butti tutto e i sub autocostruiti non li vendi facilmente risparmiare 100-150 euro non e' una mossa intelligente, ha senso se vuoi fare qualcosa di superiore ad un SB2000, come diceva e sta facendo Stefano, spendendo di meno.
    O se vuoi qualcosa che sul mercato non c'e' tipo un doppio 12" contrapposto come sta facendo Scomed o un 18" a poco prezzo come Luckyaua.

Ragazziiiiii domenica sono andato a vedere the avengers 2 all arcadia....
    Mi Sto arrivando! Che mi devo fare altri 2 sub.... Pauraaaaa.... Il problema é che mi sentivo tremare la maglietta, non la poltrona alla quale ormai sono abituato... Ha aa sto tarlo.... Che mente bacata.... Sento necessità di sala insonorizzata è dedicata ....
    Cambiando discorso, Dakhan ora i 2 piccini si sono slegati un po' e sono moooolto meno secchi e più incisivi vili di prima ho dovuto togliere 3 db ciascuno, comunque stra-contento è soddisfatto, consigliati,

Molto bene, mi fa piacere. Ricordati se stai ancora usando la calibrazione che avevamo fatto che era di prova e andava corretta e affinata.

Pagina 70 di 139 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •