Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 139 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2082

partita JUVE-ATLETICO MADRID.... su SKY..... quando il pallone raggiungeva la posizione del microfono SKY e veniva calciata forte da un giocatore, interveniva il sub da lasciarmi .... sempre piu' contento!!!
    Ultima modifica di tonino1974; 12-12-2014 alle 17:06

Che ne pensate se andassi, anzicchè di MDF, di multistrato di betulla... come letto in questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/62-au...iugiutintobass

di andrea1972?

il multistrato di betulla è un ottimo materiale! ma attenzione che per elevetati spessori diventa parecchio oneroso.... ed in più come intendi finirlo il sub? laccato o con legnato? (perdonatemi l' eufemismo)

indovina indovinello...
    Ultima modifica di Brescio; 09-01-2015 alle 18:54

IL cane
    complimenti brescio....gia' hai messo in moto?
    vedo il cmc2 ...mhhhh non ci sta'... lo vedo piu' nella mia sala cinema

ottimo lavoro. dicci tutto

Ottimo lavoro...per curiosita',cosa ti ha spinto a scegliere Dayton come marca nell'infinito mondo di altoparlanti?
    Secondo te offre un buon rapporto qualita'/prezzo?
    Lo chiedo perché sono interessato per l'acquisto di una coppia di woofer da 250 di questa marca

Purtroppo da 18" non e' che ci sia grande scelta in Italia, se escludi i Dayton restano solo quelli pro (con annessi e connessi) e quelli per Car audio (se ti vanno bene), molti altri disponibili in USA e anche migliori del Dayton o non te li spediscono in Italia o ti chiedono 400 dollari di spedizione...
    I Dayton conservano poi un ottimo rapporto qualita' prezzo.

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    IL cane
    complimenti brescio....gia' hai messo in moto?
    vedo il cmc2 ...mhhhh non ci sta'... lo vedo piu' nella mia sala cinema
    Sicuramente hai ragione, e uno dei prossimi step sarà proprio il cambio del centrale con qualcosa di più raffinato... magari ci sentiamo in pm più avanti, Ciao!

Citazione Originariamente scritto da thx333 Visualizza messaggio
    Ottimo lavoro...per curiosita',cosa ti ha spinto a scegliere Dayton come marca nell'infinito mondo di altoparlanti?
    Secondo te offre un buon rapporto qualita'/prezzo?
    Lo chiedo perché sono interessato per l'acquisto di una coppia di woofer da 250 di questa marca
    Alla fine ho scelto i dayton perchè era il miglior compromesso prezzo/prestazioni sulla carta, ho letto in giro su vari forum americani ed erano tutti contenti, ho contattato il tecnico di p.ex. che mi ha confermato le piccolissime differenze rispetto ad altri coni più costosi, e ci ho provato... dal tonde altri coni in italia che abbiano Fs tanto basse si faticano a trovare... O andavo su Svs pb13ultra (che era il minimo sindacale...)

Buona sera a tutti,
    Vorrei cimentarmi nell acquisto e realizzazione Del dyton da 15 pollici mi servirebbero un paio di dritte gentilmente.
    1 come acquistare? Sono andato sul sito parts express ed ho messo nel carrello l ultimax 15 più ampli interno da 1000 watt, totale 538$.vorrei sapere ora come devo muovermi...... mi registro al sito e pago attraverso bonifico? L importo in euro quanto sarebbe?
    Ho notato che vende la combinazione sub piu box che ne pensate di questo ultimo?

2 chi possiede il 15 può darmi le misure precise per realizzare il box? Così intanto inizio i lavori.
    Per la costruzione non è complicato giusto? Un classico cubo oppure all interno ha una forma particolare? Se serve una mail contattatemi in pm.
    Grazie 1000 spero in un vostro aiuto.
    (Se qualcuno vende il 15 completo mi faccia sapere )
    Ultima modifica di bladexxx; 10-01-2015 alle 22:22

Part Express vende anche su Ebay, io ho fatto tutto da li e pagato con Paypal, non devi pensare più a nulla una volta fatto l'acquisto, dogana ecc..pensa a tutto ebay e nel giro di una settimana/10gg Ti arriva tutto a casa.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Grazie neji ho visto su ebay il rivenditore,ha l ultimax 15 ma non l ampli da 1000 watt quindi sono costretto a prenderli direttamente sul loro sito? Ho controllato e si può pagare con bonifico.
    Per quanto riguarda il box che danno loro insieme al sub come vi sembra? Arriva tutto assemblato giusto?.
    Il mio dubbio è.... mettendo nel carrello tutto viene 538$ ma io sull importo esatto nel bonifico in euro quanto devo pagare?

Controlla bene che hanno sia l'ampli che il woofer.
    Basta che nella ricerca di ebay metti "dayton spa1000" e "dayton ultimax 15".
    Ultima modifica di Nejiro; 11-01-2015 alle 15:49
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Cavolo non l avevo trovato..... edita il link neji.....

Salve ragazzi, soprattutto complimenti per le realizzazioni, sto seguendo il post con passione e mi avete fatto innamorare di questo sub e l'idea di farmelo da me mi gasa ancora di più, però volevo chiedervi è adatto anche per il mio impianto in firma?
    Ultima modifica di VinDiesel; 12-01-2015 alle 05:12
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Pagina 47 di 139 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •