Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: mini-D

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    425

    ciao, grazie! a conti fatti circa un 70€ l'una. per quanto riguarda il tempo impiegato diciamo che perdi un 2 orette a fresare i buchi, e un paio per fare i filtri, poi per il resto diciamo che a parte l'incollaggio e' tutta una questione di rifinitura quindi dipende da quanto sei esigente!

  2. #17
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    37
    Perfetto, grazie mille...mi sa che ci faccio un pensiero...

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    425
    figurati, se vuoi qualche altra info in piu' ti consiglio di fare un salto su hifi emotion dove ci sono 20 pagine di discussione.

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    425

    piccolo update! ho rifatto i supporti dei diffusori e li ho verniciati, ora sembrano un pezzo unico con le mini D, prossimamente provero' anche a girarle in modo da avere il tw giu come consigliato da Daniele. come sempre sono rifiniti grossolanamente in quanto l'importante e' che stiano bene a 'colpo d'occhio', poi che siano liscissimi e perfetti, non dico che non sia importante, ma per lo meno non nella situazione in cui sono ora. magari piu' in la.
    la qualita' delle immagini e' quello che e', ma giusto per rendere un'idea va bene. purtroppo quei binari li non sono il massimo per questo genere di lavori, magari in futuro li cambiero'. una cosa che potrebbe semplificare il lavoro e' il posizionare qualcosa che riduca l'attrico nella parte bassa del supporto (quella che striscia contro il muro.)

    ps. ho voluto provare ad usare uno stucco da muri, molto piu' piacevole e semplice da spalmare rispetto al bicomponente metallico ma non altrettanto duro. per questo genere di lavori lo consiglio.











    grazie ancora a tutti.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •