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Risultati da 46 a 57 di 57
  1. #46
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    Dec 2008
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    (VE)
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    3.860

    Dicevo che se vuoi risparmiare prendendo un behringer prendi un' altra serie non l' inuke, anche gli altri hanno il filtro per il subwoofer ed anche le protezioni. Tipo l' EP2000

    p.s.
    I dati completi con la potenza rms li hanno messi solo nella brochure: a ponte su 8 ohm 400w rms / 500w massimi.
    Ultima modifica di kabuby77; 31-05-2012 alle 11:42
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  2. #47
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    Aug 2012
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    io ho un 15" rcf da 800 w rms, e uso pure i finali t-amp per altri scopi.
    Secondo me behringer è sotto t-amp. I tamp sono ben costruiti, io uso una serie col damping alto, massicci e ben curati.
    Io li sceglierei a vita, trovato da dio, a contrario di behringer che in qualsiasi prodotto mi ha deluso come qualità.

    Ti consiglio di caricare l'rcf in una tromba per aver il massimo rendimento, altrimenti il classico reflex con winisd per la soluzione piu compatta, ma per uso festaiolo o concerti sarebbe meglio Horn.

  3. #48
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    Apr 2012
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    Grazie per il consiglio, però alla fine ho optato per un Fane Sovereign da 15" da 600w rms caricato in pass-band 6th order. Ho notato che i t.Amp non hanno i filtri per il sub, tu come hai risolto?? Grazie ancora

  4. #49
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    Aug 2012
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    con un filtro esterno su un rack per tutto l'impianto... un dsp.
    Secondo me sottuvalutano molto i t-amp anche per scopi audiofili e homecinema... sono molto ben costruiti... e il costo è irrisorio.
    I miei 450 costano sui 150 euro mi pare... e li uso con delle tannoy ora.... sinceramente suonano meglio del finale denon che avevo prima.... ma un abisso meglio.... hanno corrente, rame, condensatori e lo ritrovi in damping factor elevato....
    Io li straconsiglio

  5. #50
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    Apr 2012
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    qualche consiglio su un dsp economico da abbinare al t.Amp E800?? magari anche piccolo di dimensioni...

  6. #51
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    Aug 2012
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    ok secondo me behringer può andare su due cose, e basta!
    -microfono da misura
    -dsp

    trovi dei dsp della behringer economici, che molti hanno anche modificato per scopo hi end

    io purtroppo lo ho gia venduto, che sto sbaraccando e convertendo un po di roba.
    L'rcf sarà il mio home theatre sub futuro, e ho pure 4 eminence beta 8a 20cm che diventeranno forse il mio front )

  7. #52
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    Apr 2012
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    che peccato, altrimenti avrei comprato da te i dsp ! MA, da profano lo chiedo, devo tenere conto della potenza dell' ampli quando compro un dsp ? Perchè non indicano nessun wattaggio i dsp... (ripeto, parlo da profano...perdonatemi)

  8. #53
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    Aug 2012
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    Il dsp lavora sul segnale, prima dei finali.... quindi su sistemi multivia.
    I w non centrano nulla quindi, puoi attaccarci quel che ti pare.
    Conta che spesso non hanno solo funzioni di filtro, ma anche di ritardo temporale

  9. #54
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    Apr 2012
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    aaaaaaa ecco ! ! Io pensavo che il dsp andasse dopo il finale...invece va tra la sorgente (nel mio caso, un mixer) e il finale!!! ooooooooook perfetto, scusate l' ignoranza !

  10. #55
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    Aug 2012
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    I finalI.... se ti pigli un dsp o crossover , processa tutti canali....! tagli i satelliti e il sub.... e magari agisci sui ritardi temporali in base alla situazione dove ti trovi...

  11. #56
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    Apr 2012
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    ...questo perchè il t.Amp E800 non ha i filtri interni...!! Altrimenti non ci sarebbero questi problemi!! Spero che valga davvero la pena comprare questo finale! Ma invece i moduli finali, per rendere il sub attivo...per intenderci, i finali integrati nella casse attive! Cosa ne pensi?? Perchè a me serve amplificare solo il sub...mi servono "solo" 500/550 W 8 ohm con tutti i tagli dovuti per un sub...!! che disperazione...

  12. #57
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    Aug 2012
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    Io penso che l'ampli per discorso di vibrazioni debba stare staccato dalla cassa, per un motivo... meccanico.

    Tornando ai filtri, io lo vedo piu completo come discorso, nel senso che il sub ok lo tagli a 120 hz 12 db. ok e i satelliti? non li tagli?
    Metti che nell'incrocio i satelliti emettano una frequenza sovrapposta al sub, ma in leggero sfasamento o in controfase... annullandosi in parte a vicenda...
    Quando sei all'aperto o in spazi elevati dove le riflessioni e le distanze in gioco abbondano è dura sai giocare cosi...
    Poi tutto sta dal risultato che pretendi eh...
    Secondo me devi gestire il sistema, non il sub... devi incrociare in modo corretto i fullrange col sub, non filtrare solo il sub ( che non è un canale effetti a se come nel dolby... )


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