Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Diffusori in vetro DIY.

Ultima modifica di luckyaua; 06-02-2009 alle 13:35

bellissimi e molto curati nella realizzazione, direi che se li vedesse la mia ragazza li vorrebbe al posto delle mie "torri"...

i vasi in vetro che hai utilizzato mi ricordano quelli che veniva usati nella mia infanzia dalla drogheria sotto casa per tenere le liquirizie... che tuffo nel passato!

come tieni il trasduttore? hai forato il coperchio del barattolo?
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Infatti sono ad alto WAF....ogni amica di mia moglie che viene....dice CHE BELLE!!!

molto originali

Ma come suonano?

Suonano molto bene...non serve nemmeno un filtro notch..perche il driver è molto lineare...certo rimane sempre un monovia...ma mettendoci vicino un sub...

azzz... la mia fidanzata ha visto le foto (per errore mio, mi stavo riguardando la realizzazione) e ha esclamato: "carine... quelle due cose sì che starebbero bene in casa, non quei due orribili scafandri in legno che hai"...

povero me...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

...dille che costano 5000 euro la coppia perchè sono di quelle casse da "fighetti aiend" che poi suonano come un tombino ma hanno una correttezza di fase incredibile eccetera eccetera... Se non si spaventa si stanca, e hai vinto...

Attualmente le stò usando come surround nel mio 5.1 in attesa di terminare i 2 surround definitivi.

Cmq....sono molto belle e suonano molto bene...effettivamente le donne ci vanno pazze.....

Ciao, sinceri complimenti per il lavoro, che driver hai usato, è un tb?
    Roberto

Yes, TB!

scusa che casse hai usato ?? sembrano tangband.

è un segreto conoscere che altoparlante hai usato ?

....come detto sopra Tb=Tangband...

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    ....come detto sopra Tb=Tangband...
    scusami luckyaua, visto che mi piacerebbe provere a farli anche a me, mi dici di che modello si tratta. grazie

Beh...dipende dal diametro del vaso...devi sceglierlo in base alla misura che ti serve....w2..w3..w4..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •