Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: casse per impianto

casse per impianto

ciao a tt io mi sto facendo delle casse con il cono da 15 pollici e volevo mettere tutto dell karma ma mi potete consigliare i componenti woofer tweeter crossover grx

perchè proprio karma?? c'è di meglio!!
    poi cosa vuoi fare? casse da festa immagino, budget?
    comunque ti serve un woofer, un driver a compressione e una tromba, io ti consiglio eminence costano poco e vanno bene, per il crossover basta un 2° ordine tagliato dai 1200hz ai 2500hz a seconda del driver che prendi, ti consiglio di non risparmiare sui tweeter (driver a compressione) perchè si bruciano che è una meraviglia (parlo per esperienza personale!!!)

allora karma ***** o un amiko ke lavora in un negozio di elettronica e tratta karma e lui me le fa arrivare con pokissimi soldi e poi io non le sfruttero proprio al max e poi voglio stare basso con i prezzi ma io volevo sape vito ke ci sono tanti modelli della karma cioe non tantissimi ma io non me ne intendo quindi non saprei tra tutti quale prendere e quali altri componenti abbinargli i woofer sono 3 tipi

http://www.karmaitaliana.it/ec_produ...lng=1&catid=31

tra questi 3 quale va meglio? e ke altri componenti ci metto? tipo tweeter tromba e crossover? comunque il box e da +o- 500w o trovato il progetto su internet e poi volevo sapere poi basta un technics su z15 per farle andare magari con un sub ma il sub pre amplificato o con un altro ampli? aiutooooooooo nn me ne intendo sono le prime ke faccio

i ****** sono perchè

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lukis98

Due cose.

Hai inserito la tua discussione in una Sezione sbagliata.

Poichè parli chiaramente di costruire dei diffusori esiste una Sezione apposita dedicata all'autocostruzione.

Sposto la discussione, ma in futuro presta maggiore attenzione.

Altra cosa: sei pregato di scrivere evitando abbreviazioni o modi tipici degli sms o simili, ad esempio l'uso delle "k", poichè in italiano esiste il "ch" che funziona ancora benissimo.

Entrambe le cose sono scritte nel nostro regolamento, per quanto riguarda lo scrivere in modo corretto puoi leggerti anche le brevi raccomandazioni che trovi anche nella mia firma.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

a ok non lo sapevo nel' altro forum quello del modellismo non capivo perche mi chiudevano tutte le discussioni e poi me lo anno scritto ma io sono nuovo e non so tutte le categorie anche perche non sono tanto esperto nel campo xD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •