Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Dai un occhiata anche a questo E' 8 Ohm:
    http://www.tb-speaker.com/detail/1208_03/wf-1003a.htm

82 lt sono un po pochini...ideali sarebbero 120/150lt però potrebbe andar bene.

mica è un sub...

...e chi lo dice che non è un sub?

non scenderà tanto in basso...ma con unbox di 150lt accordato a 33Hz con 600w produce circa 115db a 30hz....sicuramente c'è di meglio ma con le limitazioni di box e diametro questo sono riuscito a trovare

@gingre e che è, un tweeter? hahahahah!

per essere un 38 con sospensione in tela ha una fh bassa dai!
    io opto per i gommoni!

http://www.sonicelectronix.com/item_...5GTi-MkII.html

ci sono affezionato! hihihihih

e sotto i 30 hz??? anche io andre so per i gommoni!!! quello è un grosso woofer, ottimo per posti aperti, accoppiato a un driver a compressione! ma non per farci un sub in casa.....

Ma non ho capito che limitazioni ci sono...prezzo ? spazio ? watt ?
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

boh mi pare di aver capito che la piccola limitazione sia data dal box gia pronto.... quindi trovare un altop che ci vada!

Cmq... se trovi ancora il Ciare CS392A (è fuori produzione) che è un 4+4...credo sia una ottima soluzione.

io metterei un bel radiatore passivo nel buco da 15" e nel pezzo da rifare ci incasserei questo
    http://www.soundsplinter.com/rlp12_s...formation.html

io l'ho fatto in 45lt e son molto soddisfatto

Ciao
    Ultima modifica di francesco_v76; 30-05-2011 alle 15:43
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

@francesco_v76 hihi! sn identici ad i vecchi rockford fosgate, orion, soud streem! come vaaaa? cn il radiatore passivo, prende in velocità giusto?

comunque nn è sbagliato pensare al ciare! ottimi prodotti!

io metterei un bel radiatore passivo nel buco da 15" e nel pezzo da rifare ci incasserei questo
    Quoto...ottimo soluzione!

Grazie mille a tutti ragazzi! Siete stati davvero generosi di soluzioni e di idee!
    @ sanfeb: le mie limitazioni sono la cassa già costruita con un foro per un driver da 15" e il fatto che preferirei un altoparlante da 8 ohm, visto che ho amplificatori che su 4 ohm si "irritano" un pochino...

Molto bella l'idea del radiatore passivo e di un nuovo foro per un nuovo woofer! E bravi ragazzi
    Appena deciderò/acquisterò vi farò sapere come è andata!
    Thanks again,

Michele

PS: il CIARE CS392A si trova ancora...è un gran bel gommone, però la Fs è a 37 Hz, forse un po' altina per accordarlo poi a una Fb corretta per un sub Home Theater

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Cmq... se trovi ancora il Ciare CS392A (è fuori produzione) che è un 4+4...credo sia una ottima soluzione.
    con un PW392 in un centinaio di litri con accordo intorno ai 30-33 hz viene fuori qualcosa di mostruoso (118db teorici), e l'altoparlante è da 8 ohm nominali. Diversi forumer lo hanno realizzato e ne sono molo soddisfatti, il tutto con una spesa contenuta

@Michele79, il CS392 ha un QTS di 0,5, scende tranquillamente accordandolo sotto la fs con un roll off dolce

Ad ogni modo simili bestie possono anche essere usate in cassa chiusa ed equalizzate a dovere, hanno birra sufficenza per gestire certe sollecitazioni
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-05-2011 alle 16:11
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Ciao ti segnalo questo http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_hx380d.pdf trovi già le indicazioni per il box
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •