|
|
Risultati da 31 a 45 di 63
-
15-10-2004, 11:00 #31maurocip ha scritto:
Vi ringrazio e sono contento che vi sia piaciuto.
Vi aspetto anche quando volete per ascoltare qualcosa insieme; ripeto una cosa già detta, ma ad anno nuovo l'impianto sarà più multicanale (ora solo stereo), anche se dovrò aspettare il 2006 per completarlo.
Nel frattempo, se vi servono consigli o suggerimenti, sarò lieto di aiutarvi; il DIY da soddisfazioni veramente grandi (ed io non ero capace fino a qualche anno fa nemmeno di fare un buco sul muro....)
ciao
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
15-10-2004, 14:10 #32giapao ha scritto:
mmmhhh... senti un po', sabato mattina (domani) saro' a Spoleto a prendere 100kg di catafalco, potrei per caso passare al volo da te? ti scrivo in m.p.
ciao ciao.
Mauro Cippitelli
-
15-10-2004, 15:02 #33
Avendo avuto modo di visionare il lavoro di Mauro non posso far altro che confermare il notevole impatto estetico risultante dalle foto e l'estrema pulizia della realizzazione.
A quando l'upgrade hw ? Hai notizie fresche !
Complimenti di nuovo.
Ciao
MASSIMO
-
15-10-2004, 15:26 #34m.tonetti ha scritto:
Avendo avuto modo di visionare il lavoro di Mauro non posso far altro che confermare il notevole impatto estetico risultante dalle foto e l'estrema pulizia della realizzazione.
A quando l'upgrade hw ? Hai notizie fresche !
Complimenti di nuovo.
Ciao
MASSIMO
Il prgetto per i surround dovrebbe essere disponibile per l'inizio di novembre...
Attendo con molta impazienza
ciaoMauro Cippitelli
-
15-10-2004, 16:25 #35giapao ha scritto:
mmmhhh... senti un po', sabato mattina (domani) saro' a Spoleto a prendere 100kg di catafalco, potrei per caso passare al volo da te? ti scrivo in m.p.
ciao ciao
Salutami Simone, dai!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-10-2004, 16:26 #36maurocip ha scritto:
Il pre dovrebbe entrare in lavorazione la settimana prossima.
Il prgetto per i surround dovrebbe essere disponibile per l'inizio di novembre...
Attendo con molta impazienza
ciao
Spero di avere l'onore di passare a sentire questo super impianto appena i punti "strategici" saranno al loro posto.
Con un pò (un bel pò) di sana invidia già da ora!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-10-2004, 16:29 #37AlbertoPN ha scritto:
Complimentissimi anche da parte mia Mauro, davvero "pulito e professionale" .
Spero di avere l'onore di passare a sentire questo super impianto appena i punti "strategici" saranno al loro posto.
Con un pò (un bel pò) di sana invidia già da ora!
mandi!
Alberto
ciao e buon week-endMauro Cippitelli
-
15-10-2004, 16:51 #38
per pulizia di realizzazione è la cosa migliore vista finora....
davvero ben pensato: domandina: c'entra qualcosa la mogliettina o no?
Peccato per quei pezzi AM audio, davvero non degni di tanta realizzazione
Verrò presto a trovarVi, aspetto anche l'invito del Tonetti per recarVi visita...
tanto il ROma AUdio show si avvicina..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-10-2004, 22:10 #39
UAOOO che bello !
complimenti anche da parte mia.
Ma è una saletta esclusivamente HT oppure multiuso ?
-
15-10-2004, 22:48 #40
Complimenti
Bravo Mauro
Pulito elegante e professionale
Poi la soddisfazione maggiore e' aver realizzato e "partorito" cio' che avevi in mente e goderti i frutti, anche visivamente, di cio' che hai creato.
Una domanda: Quando passerai multicanale, dovrai spostare leggermente le elettroniche per far spazio al centrale vero ???
Ancora complimenti
Roberto
-
16-10-2004, 06:03 #41
I miei complimenti per il lavoro e la pulizia.
Nel mio piccolo ho "occultato" anche io.
Tanti anni fa vinsi il Mr Video di VideoTecnica proprio per la pulizia e l'ordine nei cablaggi.
Avendo un mobile specifico per home theater (Standesign Module) ed essendo uguali gli spazi tra un apparecchio e l'altro, ho costruito dei pannellini in mdf ritagliati solo in basso per far passare i cavi (quindi i buchi sono coperti dallo stesso apparecchio), sopra ai quali ho applicato la stessa carta delle pareti.
Risultato: l'impianto non sembrava cablato.........gli apparecchi sembravano messi lì per esposizione e molti mi domandavano: "Ma i cavi?????".
La nuova saletta CinemaDomus sta richiedendo un pò più di tempo per essere finita (schermo, maledetto schermo!!!!!), sto aspettando anche l'upgrade delle frontali, ma per metà novembre, spero, sia tutto a posto.
Mauro, se passi per Roma in quel periodo sei invitato all'inaugurazione.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
16-10-2004, 07:24 #42
Davvero complimenti, Mauro
. La realizzazione è sobria ed elegante, oltre che ben congegnata: si vede proprio che hai lavorato sodo
.
Dal canto mio, mi sto organizzando per eliminare definitivamente i maledettissimi cavi che mi corrono sotto i tappeti... a breve (spero) le foto della mia soluzione.
«Go, Nishi, go!»
-
16-10-2004, 21:35 #43
Bello!
maurocip ha scritto:
[...] ciao e spero di esservi stato utile....
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
16-10-2004, 22:33 #44
Ottimo lavoro, molto ingegnoso che denota una passione smisurata, i complimenti sono d'obbligo.
Un unico appunto, nel disegno si vedono dei setti trasversali di irrigimento, che dalle foto non si vedono, mentre sarebbero stati utili nello smorzamento delle vibrazioni, data l'ampia luce delle travi.
Ciao
Antonio
-
18-10-2004, 07:52 #45
Re: Complimenti
Highlander ha scritto:
Una domanda: Quando passerai multicanale, dovrai spostare leggermente le elettroniche per far spazio al centrale vero ???
Ancora complimenti
Roberto
Ma sarà bello lavoraci su...Mauro Cippitelli