Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

maurocip ha scritto:
    Vi ringrazio e sono contento che vi sia piaciuto.
    Vi aspetto anche quando volete per ascoltare qualcosa insieme; ripeto una cosa già detta, ma ad anno nuovo l'impianto sarà più multicanale (ora solo stereo), anche se dovrò aspettare il 2006 per completarlo.
    Nel frattempo, se vi servono consigli o suggerimenti, sarò lieto di aiutarvi; il DIY da soddisfazioni veramente grandi (ed io non ero capace fino a qualche anno fa nemmeno di fare un buco sul muro....)
    ciao
    mmmhhh... senti un po', sabato mattina (domani) saro' a Spoleto a prendere 100kg di catafalco, potrei per caso passare al volo da te? ti scrivo in m.p.

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    mmmhhh... senti un po', sabato mattina (domani) saro' a Spoleto a prendere 100kg di catafalco, potrei per caso passare al volo da te? ti scrivo in m.p.

ciao ciao
    Ti ho risposto in MP. Se ci sincronizziamo bene penso che non ci siano problemi .

Avendo avuto modo di visionare il lavoro di Mauro non posso far altro che confermare il notevole impatto estetico risultante dalle foto e l'estrema pulizia della realizzazione.

A quando l'upgrade hw ? Hai notizie fresche !

Complimenti di nuovo.

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
    Avendo avuto modo di visionare il lavoro di Mauro non posso far altro che confermare il notevole impatto estetico risultante dalle foto e l'estrema pulizia della realizzazione.

A quando l'upgrade hw ? Hai notizie fresche !

Complimenti di nuovo.

Ciao
    MASSIMO
    Il pre dovrebbe entrare in lavorazione la settimana prossima.
    Il prgetto per i surround dovrebbe essere disponibile per l'inizio di novembre...
    Attendo con molta impazienza
    ciao

giapao ha scritto:

ciao ciao
    Uhhmmmm .. Spoleto ..... Catafalco ... 100 Kg .... 9" in arrivo .... uhhhmmm ... davvero .... tutto questo non mi dice proprio nulla!

Salutami Simone, dai!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

maurocip ha scritto:
    Il pre dovrebbe entrare in lavorazione la settimana prossima.
    Il prgetto per i surround dovrebbe essere disponibile per l'inizio di novembre...
    Attendo con molta impazienza
    ciao
    Complimentissimi anche da parte mia Mauro, davvero "pulito e professionale" .

Spero di avere l'onore di passare a sentire questo super impianto appena i punti "strategici" saranno al loro posto.

Con un pò (un bel pò) di sana invidia già da ora!

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Complimentissimi anche da parte mia Mauro, davvero "pulito e professionale" .

Spero di avere l'onore di passare a sentire questo super impianto appena i punti "strategici" saranno al loro posto.

Con un pò (un bel pò) di sana invidia già da ora!

mandi!

Alberto
    Ti aspetto agli inizi del 2005 allora, sarò ben lieto di mostrarti le ultime evoluzioni.
    ciao e buon week-end

per pulizia di realizzazione è la cosa migliore vista finora....

davvero ben pensato: domandina: c'entra qualcosa la mogliettina o no?

Peccato per quei pezzi AM audio, davvero non degni di tanta realizzazione

Verrò presto a trovarVi, aspetto anche l'invito del Tonetti per recarVi visita...

tanto il ROma AUdio show si avvicina..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

UAOOO che bello !

complimenti anche da parte mia.

Ma è una saletta esclusivamente HT oppure multiuso ?

Complimenti

Bravo Mauro
    Pulito elegante e professionale
    Poi la soddisfazione maggiore e' aver realizzato e "partorito" cio' che avevi in mente e goderti i frutti, anche visivamente, di cio' che hai creato.
    Una domanda: Quando passerai multicanale, dovrai spostare leggermente le elettroniche per far spazio al centrale vero ???

Ancora complimenti
    Roberto

I miei complimenti per il lavoro e la pulizia.
    Nel mio piccolo ho "occultato" anche io.
    Tanti anni fa vinsi il Mr Video di VideoTecnica proprio per la pulizia e l'ordine nei cablaggi.
    Avendo un mobile specifico per home theater (Standesign Module) ed essendo uguali gli spazi tra un apparecchio e l'altro, ho costruito dei pannellini in mdf ritagliati solo in basso per far passare i cavi (quindi i buchi sono coperti dallo stesso apparecchio), sopra ai quali ho applicato la stessa carta delle pareti.
    Risultato: l'impianto non sembrava cablato.........gli apparecchi sembravano messi lì per esposizione e molti mi domandavano: "Ma i cavi?????".
    La nuova saletta CinemaDomus sta richiedendo un pò più di tempo per essere finita (schermo, maledetto schermo!!!!!), sto aspettando anche l'upgrade delle frontali, ma per metà novembre, spero, sia tutto a posto.
    Mauro, se passi per Roma in quel periodo sei invitato all'inaugurazione.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Davvero complimenti, Mauro . La realizzazione è sobria ed elegante, oltre che ben congegnata: si vede proprio che hai lavorato sodo .
    Dal canto mio, mi sto organizzando per eliminare definitivamente i maledettissimi cavi che mi corrono sotto i tappeti ... a breve (spero) le foto della mia soluzione.
    «Go, Nishi, go!»

Bello!

maurocip ha scritto:
    [...] ciao e spero di esservi stato utile....
    Complimenti per la realizzazione, mi piace la sobrietà del risultato finale! Ti ringrazio anche per uno spunto che presto usero per la mia sala, ovvero una "tavola" su traliccio...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ottimo lavoro, molto ingegnoso che denota una passione smisurata, i complimenti sono d'obbligo.

Un unico appunto, nel disegno si vedono dei setti trasversali di irrigimento, che dalle foto non si vedono, mentre sarebbero stati utili nello smorzamento delle vibrazioni, data l'ampia luce delle travi.

Ciao
    Antonio

Re: Complimenti

Highlander ha scritto:
    Una domanda: Quando passerai multicanale, dovrai spostare leggermente le elettroniche per far spazio al centrale vero ???

Ancora complimenti
    Roberto
    Sì, dovro fare questo spostamento ed aggiungere le forature sul cartongesso per altri 2 finali.
    Ma sarà bello lavoraci su...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •