Salve uomini!
ultimamente inseguo l'obiettivo di un upgrade significativo del mio attuale impianto e così in previsione di ciò mi sono deciso ad assemblare un finale di potenza, per adesso "solo" stereo, basato su moduli Hypex UCD400
Chiaramente se il risultato sarà soddisfacente procederò, non appena possibile, all'assemblaggio di un finale a più canali (devo ancora decidere quanti) ^_^

gli acquisti di cui sopra:
N° 2 Moduli UCD400ST
N° 1 Alimentatore Switch SMPS 400A400
N° 1 Power Button con led blu
N° 1 Set cavi alimentazione
N° 2 Cavi di segnale
il tutto firmato Hypex tanto per un facile montaggio praticamente plug&play =)
adesso invece comincio a rompere le scatole ai forumisti; dato che si tratta di un prototipo vorrei evitare di acquistare subito un case preconfezionato hifi2000 style e divertirmi (e risparmiare) costruendolo..
I materiali disponibili sono:
- legno
- plexiglas
quale dei due? sulla scheda del modulo UCD in sostanza c'è scritto che è d'obbligo fissare i moduli su di una piastra d'alluminio per garantire un raffreddamento sufficiente.
Quindi come procedo, considerando che non voglio costruire il case in metallo?
ultimamente inseguo l'obiettivo di un upgrade significativo del mio attuale impianto e così in previsione di ciò mi sono deciso ad assemblare un finale di potenza, per adesso "solo" stereo, basato su moduli Hypex UCD400
Chiaramente se il risultato sarà soddisfacente procederò, non appena possibile, all'assemblaggio di un finale a più canali (devo ancora decidere quanti) ^_^

gli acquisti di cui sopra:
N° 2 Moduli UCD400ST
N° 1 Alimentatore Switch SMPS 400A400
N° 1 Power Button con led blu
N° 1 Set cavi alimentazione
N° 2 Cavi di segnale
il tutto firmato Hypex tanto per un facile montaggio praticamente plug&play =)
adesso invece comincio a rompere le scatole ai forumisti; dato che si tratta di un prototipo vorrei evitare di acquistare subito un case preconfezionato hifi2000 style e divertirmi (e risparmiare) costruendolo..
I materiali disponibili sono:
- legno
- plexiglas
quale dei due? sulla scheda del modulo UCD in sostanza c'è scritto che è d'obbligo fissare i moduli su di una piastra d'alluminio per garantire un raffreddamento sufficiente.
Quindi come procedo, considerando che non voglio costruire il case in metallo?