|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: realizzazione sub, consigli?
-
22-08-2010, 12:46 #1
Member
realizzazione sub, consigli?
Ciao a tutti,
Ho un impiato che per il momento è composto da un ampli HK AVR255 e da una coppia di diffusori jbl L46 (datati 1985), il tutto messo in una
cucina-soggiorno di circa 18 metri quadrati. i due altoparlanti sono tra loro abbastanza vicini(circa 1,2m) quindi, cosi mi è stato consigliato, posso per il momento fare a meno del centrale. Il punto di ascolto è posto a 2,5 mt dal fronte. Non ho grosse pretese ma vorrei inserire un sub economico. Qualche anno fa sarei stato più propenso all'autocostruzione ma oggi, con il poco tempo libero a disposizione sono molto titubante. Ho già spulciato qua e la per vedere alcuni progetti di sub autocostruiti ma niente che soddisfi le esigenze di semplicità di costruzione, dimensioni contenute ed economicità. Potete segnalarmi qualche link?
-
23-08-2010, 10:54 #2
Advanced Member
Il kit più semplice ed economico che conosco è il ksa 10 della ciare viene circa 160 bisogna aggiungere l'amplificatore.
A quel punto non è più così economico con 250 euro si possono trovare dei sub finiti ( migliori) tipo il mosscade titan nano o il klipsch sub 10
-
23-08-2010, 17:56 #3
Member
esattamente le stesse conclusioni a cui sono arrivato io. mi sa che questa è l'unica via, se non addirittura puntare su un usato. Grazie