Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovi cavi di potenza

Nuovi cavi di potenza

Il mio primo passo era stato sostituire i cavi a conduttore singolo con cavi autocostruiti se non ricordo male di tipo STAR.

Per capirci quelli fatti con il quadripolare twistato, più di una persona mi ha detto che un piccolo miglioramento c'é stato, ma a me resta sempre un dubbio...la qualità del rame dei cavi ad uso elettrico

Ora dato che mi sono rimesso a pasticciare un pò...mi chiedo ma avrei un miglioramento se prendessi un bel cavo singolo, mi facessi le trecce e schermassi il tutto?

In altri progetti ho visto invece che si utilizzano cavi tipo satellite, con connettore centrale in rame da 1 mm, secondo voi sono più adatti?

Alla fine ho deciso di riprendere in mano i miei cavi quadripolari della proelgroup, li termino con banane placcate 24k nakamigi, avvolgo in tuaina antitaglio e rifinisco con termostringente.

Hai fatto bene.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Grazie e buona musica!
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Ciao io dal mio piccolo quando feci il treccione Triple T con Cat 6 la differenza la sentii eccome.
    Vdp:JVC X5000;Sorgenti: OPPO 203;Ps3;Sinto:Denon avr4520;Finale:GalactronMK160 per front;EQ front:Deq2496 Ultracurve;Front : Dynavoice Dynamite 10 ;Centrale : Dynavoice Dynamite C-62 Surround :Wharfedale Diamond DFS 200 watt;Surround back:Karma B54W;Sub SVS PB13 ULTRA
    ;Accessori:Bass Shaker;Cavi:TNT TripleT

primacosa avevi?
    Cosa é cambiato con i triple t?
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •