riporto le mail inviate:


*****************************************
06/03/08
provo per la terza volta a chiedere una vostra cortese risposta.

Grazie

Stefano


****************************************
03/03/08
> salve,
>
> posso sperare in una vostra cortese risposta?
>
> In precedenza avevo scritto a Toshiba Europe che mi hanno risposto di rivolgermi a voi.
>
> Grazie
>
> Stefano De Sanctis
>
********************************************
26/02/08
>> salve,
>>
>> ho ricevuto in regalo da uno dei miei figli, che lo ha comprato in Olanda ad agosto scorso, il lettore in oggetto.
>>
>> Per i primi mesi tutto bene, sia con i dvd-hd, sia con i dvd normali ed anche con i CD, per i quali si è rivelato un ottimo lettore.
>>
>> Ora però, qualsiasi dvd o cd io inserisca, sul display appare la dicitura "no disc".
>>
>> Potete darmi indicazioni su come risolvere il problema, o indicarmi un centro assistenza a cui portarlo o spedirlo (ho regolare fattura del venditore)?
>>
>> Grazie e buon lavoro
>>
>> Stefano
>