Pongo alla vostra attenzione l'odissea che sto vivendo con l’assistenza Samsung. In data 10-01-2006 ho acquistato da Gruppo Falco s.r.l. presso il Centro Commerciale Cavese - Cava de' Tirreni (SA) un televisore slim fit Samsung WS32Z308P al prezzo di € 875.00, appena arrivato a casa lo monto e noto gravissimi problemi di distorsione più un fastidiosissimo effetto moire sui due lati dello schermo per una quindicina di centimetri circa. Contatto il centro assistenza Samsung di Salerno: qui comincia la mia odissea, dopo un periodo infernale di circa dieci mesi fatto di telefonate, visite del tecnico a domicilio (inutili) con conseguenti perdite di mezze giornate di lavoro da parte mia, la Samsung mi dice che il televisore verrà sostituito.
Lo porto io al centro assistenza di Salerno (il televisore pesa circa kg 70 ) con conseguente perdita di un'altra mezza giornata di lavoro. Arriva finalmente il nuovo televisore: un Samsung WS32Z419T, naturalmente al centro assistenza di Salerno. Siamo arrivati a dicembre: un anno! Vado a ritirarlo, altra mezza giornata, mi viene consegnato il televisore sbagliato, purtroppo me ne rendo conto dopo averlo portato a casa (era sempre uno slim fit da kg 70! ); dopo le mie rimostranze il nuovo televisore mi viene consegnato a domicilio, ho dovuto comunque aiutare il tecnico nelle scendere il vecchio e salire il nuovo (altri kg 70! ). Accendo il nuovo televisore, non vi dico la delusione! Tutti i difetti di quello vecchio con in più una sfocatura su quasi tutto lo schermo e due macchie di colore nei due angoli in basso. A malincuore ho abbandonato l'idea di un crt e ho chiesto la sostituzione con un Lcd, sono passati ancora due mesi, ad oggi, 6-03-2007, il televisore non mi è stato ancora sostituito e il centro assistenza Samsung non mi sa dire niente.
Potenziali acquirenti di prodotti Samsung... meditate!