Salve a tutti. Purtroppo ci sentiamo in uno spazio poco simpatico.
Vorrei presentarvi la mia disavventura con il vpr domino 30h della sim2.
A fronte dell'esborso di 4.000 eurini, sono al terzo invio in assistenza del prodotto...
Appena acquistato il vpr ho passato qualche giorno in estasi, di fronte alla qualità delle immagini riprodotte dall' oggetto per poi ritrovarmi una macchia gialla e viola grande come una palla da baseball in mezzo allo schermo.... (primo invio)
Torna il vpr, sembra tutto ok, ma circa 40 giorni dopo il vpr non dà piu segni di vita e torna nuovamente in assistenza.
12 giorni e ricevo il proiettore, con la descrione della riparazione. Accendo il proiettore e sento che le ventole sono particolarmente rumorose, ma lo stesso funziona.
Questo fino a venerdi scorso, quando l'immagine sembra la schermata che si vedeva nei monitor del film Matrix. : chiama il rivenditore per l'ennesima volta, rismonta tutto dalla sala ht e rimanda il prodotto in assistenza.
Il rivenditore, peraltro sempre attento a far si che il disagio fosse minimo, arrivando anche a darmi un prodotto in prestito in attesa del ritorno del mio vpr, questa volta decide di chiamare la sim2 in mia presenza e di fare e ottenere proposte alternative all' ennesima riparazione. Risposta di Sim2: Quando compri una macchina e si rompe mica te la cambiano. Qal'e il problema, in fin dei conti la garanzia riparte da zero ad ogni riparazione, pertanto il cliente non ci rimette mica dei soldi....
Chissà se altre case produttrici rispondono uguale?