Ciao Ragazzi,
giusto "due righe" per raccontarvi le mie personali disavventure con www.onlinestore.it.... il mio non vuole essere un intervento polemico o un incentivo a non acquistare presso di loro, ma una semplice cronaca di quanto accaduto a me.

Ognuno ne tragga le proprie conclusioni

05/01 – Dopo una estenuante ricerca su Internet decido di acquistare su www.onlinestore.it un amplificatore Yamaha 657, il sito riportava un buon prezzo e, soprattutto, la disponibilita` immediata del prodotto (semaforo verde)

09/01 – Ricevo una email nella quale mi comunicavano che il prodotto non era disponibile e che era previsto un ritardo di circa 10 giorni, contestualmente mi veniva richiesto di specificare il colore desiderato. La cosa divertente e` che sul sito... il prodotto era ancora segnalato come disponibile (interessante)

09/01 – Rispondo alla loro comunicazione confermando che il colore preferito era il nero e, contestualmente, chiedo conferma se procedere comunque al pagamento o aspettare la disponibilita` a magazzino dei prodotti

10/01 – Mi rispondono: “Si' se vuole puo' ugualmente procedere con il pagamento, altrimenti aspetti un po' finche' e' disponibile a magazzino”... chiaro no? Io ovviamente ho preferito aspettare

17/01 Dietro mia richiesta mi viene comunicato nuovamente che la merce non era disponibile e che era previsto un ritardo di ulteriori 10 giorni, al contrario sul sito il prodotto era segnalato sempre e comunque come disponibile (sempre piu` interessante)

25/01 Mi viene segnalato che il mio ordine era fermo perche` non avevo provveduto al pagamento(!!!!!?????)

25/01 Rispondo chiedendo chiarimenti in merito, in particolare ero curioso di sapere se mi venisse sollecitato il pagamento perche` nel frattempo era arrivato il prodoto

26/01 Risposta secca... “il RX V 657 di colore nero e' disponibile”

27/01 Constata la assoluta mancanza di affidabilita` decido di annullare l`ordine

Spero di avervi fatto cosa gradita segnalandovi quanto mi e` accaduto; lascio a voi ogni considerazione sulla serieta` e professionalita` di questi signori.

Grazie per l`attenzione.

Giovanni

PS : oggi ritiro lo stesso oggetto presso Pixmania, ordinato giovedi` 26 e` gia` pronto per il ritiro... Spettacolari