|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
26-05-2015, 14:47 #1
Advanced Member
Segnalazione problema uniformità pannello Panasonic Ax800
Ciao a tutti,
apro a nome di un mio amico e collega la presente segnalazione del disservizio avuto con un Panasonic AX800 e relativo centro assistenza.
Di seguito la mail inviata al centro assistenza da parte del mio collega Flavio:
"Spett. Videosat di Monticello Brianza,
potete cortesemente informarmi sugli esiti del sopralluogo effettuato da un Vostro tecnico in data 22/05/2015 per la segnalazione di anomalia sul pannello della TV in oggetto?
Il vostro tecnico mi ha anticipato telefonicamente in data 25/05/2015, che dopo un confronto con modello simile, il TV in questione sembrerebbe rientrare nella norma, ma che ne avrei ricevuto conferma via email.
Il TV è stato acquistato presso Il Gigante Rialto S.r.l. di Villasanta con cui siete già in contatto.
Allego alcune foto del prodotto.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Per correttezza Vi informo che, in copia a questa e-mail, trovate anche la casella di posta delle segnalazioni disservizi di AV Magazine, che potete eventualmente contattare per chiarimenti.
Saluti,"
Aggiungo io che, giusto per dare evidenza dell'enorme problema che presenta questo TV, allego alcune delle foto l inviate al centro assistenza che, per inciso, pare non voglia riconoscere il guasto.
Giudicate voi:
Retroilluminazione con valori di default su scremata nera:
Collegato ad una XBox One (con GTA V):
Durante la finale di Coppa Italia su Rai HD:
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....