|
|
Risultati da 106 a 117 di 117
Discussione: Xbox360 a partire da 199 Euro
-
14-03-2008, 19:33 #106
Dai, che male c'è ora a giocare anche da sposati? Vabbè... il ragazzo mi sta scherzando
.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
15-03-2008, 11:08 #107
Originariamente scritto da vlad
Il discorso è che ora la 360 è offerta da 199 euri, la MS non ha altre armi attualmente a sua disposizione se non quella di abbassare il prezzo. Visto che come detto di giochi ne ha molti. La potenzialità di questa console non sembra attualmente ampliabile.
La cosa che mi sdubbia è che la MS faccia durare troppo poco queste console. Vedremo se non farà la fine della 1.Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
15-03-2008, 13:57 #108
mi sembra pero che i fanboy ps3 siano fin troppo fanatici, meno di quelli della 360. intanto la 360 e` sicuramente un maggior successo della prima. la sony le uniche cose che fa veramente bene sono gli apparrecchi professionali in ambito broadcast ormai.
-
15-03-2008, 14:03 #109
Cmq sia ritengo che MS non sia neppure riuscita questa volta ad ottenere il successo che sperava.
Con un potenziale come il suo ha anticipato l'uscita rispetto alla PS3, si è aggiudicata le "firme" più blasonate per i giochi e nonostante tutto, non ha avuto risultati eclatanti nelle vendite.
Considerando poi che è l'unica console in discesa nelle vendite, mentre WII e PS3 sono in salita...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
15-03-2008, 14:12 #110
in america pero` le vendite non sono affatto male. poi che in europa e sopratutto giappone non sono cosi buone come in america questo e` vero. ma ora con i prezzi diminuiti probabilmente le vendite andranno in su`di nuovo...
-
15-03-2008, 14:15 #111
Nazionalisti come sono gli USA non acquisteranno certo volentieri oggetti "stranieri"...
Cmq sia al di là di tutto importante è che a guadagnarci da queste lotte siano i consumatori...
Cmq ripeto alla 360 è rimasto solo l'abbassamento di prezzo come arma...non ha altro.Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
15-03-2008, 14:26 #112
lo stesso vale per i giapponesi. quante macchine europee o americane si vendono li? non molte certamente. lo stesso vale per l`elettronica, i giapponesi compreranno piu` volentieri la wii o la ps3 che una xbox.
-
15-03-2008, 14:34 #113
Gli americani sono fanatici. In giappone le auto e moto soprattutto italiane sono amatissime.
Cmq sia vedremo l'evolversi di questi movimenti nel prox autunno...ormai inizia la primavera/estate e le console sono l'ultima idea di spesa...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
15-03-2008, 14:45 #114
forse le ferrari, lamborghini o simili, ma le fiat non credo, invece loro quante macchine le vendono in europa e soppratutto in america? moltissime. non vorei essere frainteso, io ho giocato solo la ps3 un paio di volte, la xbox mai, ma mi piace avere un alternativa. io preferisco avere le cose subito, come con hd dvd che ha batman dal 2006. e che solo ora arrivera` in blu ray. se xbox 360 ha ora i giochi migliori e dobbiamo aspettare in qualche anno che la ps3 e il suo cell inizi a fare quei miracoli dei quali si dice che possa fare io dico no grazie, a quei tempi ci sara` una nuovissima xbox che si mangiera` il miracoloso cell. la xbox pro a meno di 300 euri e` un ottimo affare per chi vuole giocare.
-
15-03-2008, 14:49 #115
Ma veramente di 500 ne stanno vendendo a paccate. Sia quelle vecchie, che quelle nuove. (chiaro considerando il cuneo su quel mercato).
Può darsi esca un'XBox migliore; ma con quale supporto??? Ancora con i DVD??? O fa una console tipo WII oppure si dovrà ingegnare parecchio per trovare un supporto alternativo al BD visto che l'HD DVD non c'è più...
Il problema che ho notato nelle XBox è la scarsa longevità...le PS sono anni che circolano (ancora la PS1!!!), l'XBox 1 è praticamente sparita. Farà lo stesso la 360???Ultima modifica di sevenday; 15-03-2008 alle 14:57
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
15-03-2008, 14:57 #116
memorie flash, blu ray o magari anche hd dvd solo per i giochi chissa`, possiamo teoretizzare, il fatto e` che se aspettiamo i miracoli del cell diventeremo vecchi. sicuramente le nuove console xbox non potranno avere il dvd normale, questo e chiaro a tutti.
-
15-03-2008, 15:15 #117
@ giamic
2 messaggi dopo il mio avviso seguiti l' ot e quoti integralmente
4 giorni di sospensione per leggerti il regolamento senza distrazioni:
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
@ sevenday
@ vlad
@ trailbreaker
2 giorni di sospensione anche a voi per OT
Questo è quello che succede a non ascoltare i miei consigli...
Al prossimo OT, quintuplo i giorni e li faccio diventare di ban...
Ultima modifica di KwisatzHaderach; 15-03-2008 alle 15:26
Martino