|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: Cyberlink PowerDVD 8
-
06-03-2008, 07:42 #16
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Mi hai fatto stare in apprensione finchè non ho provato: li legge, li legge...
Certo che eliminare la possibilità di lettura degli HDDVD su un sw mi sembra una delle più grandi idiozie che si sia mai potuta concepire.
-
06-03-2008, 07:50 #17
Advanced Member
La versione che abbiamo noi, già non li legge più...ora però non ricordo precisamente quale release sia....vedo di farvi sapere
Gianluca
-
06-03-2008, 10:13 #18
dal forum di AnyDVD HD:
What's New in CyberLink PowerDVD 8
Audio
New! - Dolby Digital Plus*
New! - Dolby TrueHD*
New! - DTS-HD*
DTS-ES*
DTS Neo:6 (Discrete, Matrix)*
DTS 96/24**
AAC 5.1 Channel support**
DTS**
Dolby Digital 5.1
Dolby Digital EX**
Dolby Pro Logic IIx**
Dolby Headphone**
Dolby Virtual Speaker**
CLMEI-2
CyberLink Virtual Speaker
CyberLink Headphone
MLP lossless**
SRS TruSurroundXT**
Pitch scaling technology
Audio equalizer presets
Audio visualizations
Direct 96/24 output
MP3, WAV
Video
New! - VC-1 High-Definition Video*
MPEG4 AVC H.264 High-Definition Video**
Adaptive CLEV-2 for video quality enhancement
CLPV - Non-linear stretch technology
Video smart de-interlacing
Playback Formats
New! - HD DVD-Video playback*
New! - TwinFormat HD DVD*
New! - BD-ROM (Blu-ray Disc) playback*
New! - BD-RE (Blu-ray Disc) playback*
VCPS for DVD+R with content protection
CPRM for DVD-R with content protection**
DVD-Audio**
External subtitles
DVD files (DVD-Video, DVD-VR, DVD+VR) from any folder in your hard drive
Advanced Features
New! - Movie Collection Support
New! - Movie Remix
New! - Integration with MoovieLive Service
UPnP Support - Access your media from a Home Network**
Say-It-Again - Automatically repeats the last movie scene
See-It-All - Automatically speeds playback to show as much of the movie as possible
Read-It-Clearly - Moves subtitles from the viewing screen
* - Available in Ultra Edition (HD DVD / Blu-ray Disc) only.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
06-03-2008, 11:22 #19
Come volevasi dimostrare... sarebbe stata una cosa assurda...
-
06-03-2008, 11:31 #20
Anche nell'immagine linkata si nota l'icona HDDVD e la nuova DTS master audio ... poi non so' se e' un fotomontaggio
http://www.divshare.com/download/3952767-122Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
06-03-2008, 11:45 #21
Bene dai, mi pareva assurdo, anche perchè cosa dovrebbe cambiare di così enorme, tra la gestione di hddvd e bluray...
Per il DTS Master Audio e tutte le altre codifiche HD spero vivamente che vengano passate in analogico senza riprocessamenti, ma ci credo poco, potrebbe essere una scelta obbligata dovuta alle protezioni varie che tanto amiamo...
-
07-03-2008, 00:58 #22
Senior Member
mmm e con la nuova scheda auzentech hdmi 1.3 ?
voglio dire, quando uscirà questa scheda, lo stream audio potrà essere passato a questa da powerdvd senza che venga processato ?
capisco le protezioni, ma non poter uscire con audio e video in digitale mi pare una grossa fregatura.
tanto chi si deve copiare un blu-ray, non lo fa di certo dal connettore hdmi stile vecchia maniera con due videoregistratori collegati assieme !
-
07-03-2008, 07:20 #23
questa dei due videoregistratori collegati insieme e' bella !
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
01-04-2008, 09:07 #24
Il powerdvd 8 non doveva uscire a fine mese ? che fine a fatto ?
?
-
10-04-2008, 09:29 #25
ciao,
io ho provato ad installarlo ma non mi compaiono ne le icone del BRD ne quelle del HDDVD..... è la versione 8.01531....
Qulcuno di voi l'ha già testato? Funziona? è gli HD-DVD alla fine li legge o no?
Grazie delle infoProiettore Infocus IN76 - Ampli Marantz SR5300 - Casse B&W serie DM602-S3 - Drive HD-DVD xbox 360 - HTPC con Blu Ray
-
10-04-2008, 10:15 #26Disc Formats Support
o Blu-ray Discs: BD-Video profile 1.1, AVCHD
o DVDs: DVD-Video, DVD-Audio, DVD-VR, DVD+VR
o CDs: VCD, SVCD, Audio CD
CyberLink PowerDVD 8 is now available online and will be available in retail shops beginning May, supporting the following languages: English, Chinese (Simplified and Traditional), German, French, Italian, Korean, and Spanish. CyberLink also offers OEM versions to PC and CE manufacturing customers.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-06-2008, 01:20 #27
Senior Member
ma con la lettura di dischi rippati su HD come siamo messi?
La mia nuova firma...
-
21-06-2008, 07:00 #28
non e' possibile
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
21-06-2008, 12:19 #29
Senior Member
se lo tengono e aspetto qualcosa dalla concorrenza, nel frattempo vado di PowerDVD 7.3.3104.0, certo non sarà aggiornatissimo ma almeno i miei due tera di archivio me li posso vedere tranquillamente senza problemi
Attendo sviluppi futuri (anche della concorrenza)La mia nuova firma...