Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...a-tv_3025.html

    Il produttore coreano annuncia una tecnologia rivoluzionaria per quanto riguarda la fruizione di contenuti online direttamente dai display, senza passare per PC, tastiera e mouse

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    341
    "La tecnologia "See'N'Search" suggerisce automaticamente i contenuti internet che potrebbero interessare lo spettatore a seconda del programma visionato in quel momento"

    Se consideriamo che i programmi televisivi maggiormente visti sono quelli delle tv commerciali (RAI inclusa) e perciò con una quantità di spot pubblicitari esagerati, questa tecnologia rischia di introdurre ulteriore pubblicità ai danni del pubblico televisivo.
    Anche se sembra nel complesso una tecnologia interessante bisogna vederne la realizzazione completa e conoscere i costi del servizio per dare un giudizio.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    sinceramente non ne vedo l'utilità...

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    33

    Interessante ma...


    Bella ed interessante quanto difficilmente attuabile... cose di questo tipo non avranno mai futuro, almeno in italia...Forse in korea...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •