Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ray_2951.html

Sorprendente iniziativa da parte di Sony in Germania, dove gli utenti HD DVD potranno godere di 150 Euro di sconto per cambiare formato

Click sul link per visualizzare la notizia.

A parte tutto, mi sembra anche una mossa abbastanza antipatica, per non dire scorretta.
    Poi, sarei curioso di sapere che fine dovrebbero fare i lettori restituiti.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Non ho parole!

se avessi un lettore hd dvd pagato un sacco di soldi col cavolo che lo venderei... lo sfrutterei come lettore dvd e comunque continuerei a vedere i film già in mio possesso!

chiaro che il problema non melo pongo dato che hd dvd lo davo per morto già quasi un anno fa... suscitando a volte antipatiche discussioni con altri utenti... che ora sono in lutto...

Squali per non dire pirati.
    Hanno raggiunto il fondo

civale

Incentivi per la rottamazione!

Certo che hanno perso anche l'ultimo briciolo di dignità...

Credo sia una cosa altamente scorretta. Ci vorrebbero delle leggi che vietino una mossa cosi subdola e meschina. Inoltre anche a livello economico è a dir poco svantaggiosa. Ho preso l' EP30 a 399 1 mese fa e adesso le svendo per 150 euro?!? scherziamo? inoltre tutti i miei film Hd-DVD?!? spero veramente che il successo di questa manovra sia prossimo allo zero!!

Oltretutto, quel Sony manca di dierse features o sbaglio? Sony dovrebbe venderlo a 150€ e basta, che è pure troppo per un player BD già superato.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Oltretutto non mi sembra una gran offerta: il 300 si trova ancha a 400 / 410 €, il che vuol dire che gli regalano il lettore Toshiba a poco più di 50€.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Business is Business, io non ci vedo niente di male.
    Mica siete obbligati con pistola alla tempia a restituire il vostro lettore HD-DVD, potete anche tenervelo e metterlo assieme al laser disc, al lettore di cassette del Commodore 64, ecc. ecc.

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    hd dvd lo davo per morto già quasi un anno fa...
    Beh, non mi sembra una previsione molto azzeccata .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

bhe dal punto di vista commerciale una mossa veramente impeccabile.Marketing d'assalto

che profilo?

Bhe bisogna vedere quale lettore ti offrono in cambio di un lettore completo hddvd...
    Certo che se ti danno in cambio un lettore BD profilo 1 o anche 1.1 non è esattamente un affare!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

MArketing per i polli! perchè se facesseo offerte davvero agressive (che so se ci dai un lettore HD-DVD con 150 ti diamo il BD) allora forse potrebbe essere utile e convincerebbe molti utenti ma così chiunque abbia un briciolo di cervello e di pena per i soldi che ha investito con il lettore HD-DVD non utilizzerà mai questa "offerta"

Marketing d'assalto... oppure semplice esca: oltre ai soldi a suo tempo spesi per un lettore hd dvd (peraltro perfettamente funzionante), il neo cliente BD dovrebbe anche far finta di non accorgersi di dover ricomprare tutto il suo parco titoli nel nuovo formato. Veramente geniale...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •