|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Raddoppio di memoria per iPhone e Touch
-
06-02-2008, 08:52 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/r...ouch_2974.html
La casa di Cupertino aggiorna l'iPhone con una nuova versione da 16GB, mentre l'iPod Touch è ora disponibile anche in taglio da 32GB. Per entrambi il prezzo lievita di 100 dollari rispetto alle versioni precedenti, che rimangono comunque a listino
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
06-02-2008, 09:54 #2
Fino a quando non potrà essere usato come mini hdd esterno 16 o 32 gb iniziano a diventare tanti.
nel mio 8 gb sono più che sufficentiPioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH
-
06-02-2008, 10:16 #3
È già da un po' che lo sono:
http://www.macitynet.it/macity/aA28829/index.shtml
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-02-2008, 10:21 #4
roby, sono almeno 3 anni che uso il mio IpodNano come mini-hdd esterno
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
06-02-2008, 10:24 #5
Tutti gli iPod sono sempre stati utilizzabili anche come HDD, ma Robymart si riferiva al fatto che per l'iPhone e iPod Touch questa funzione è stata eliminata.
Quindi servono driver di terze parti come quello che ho linkato.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-02-2008, 11:02 #6
Mi riferivo proprio a questo! infatti sia l'iphone che il touch (non sicurissimo del secondo) non vengono letti come periferiche esterne dal pc/mac!
Girmi, il discorso di iphone drive mi sembra una mezza presa in giro! si che installando iPhoneDrive nel mio mac potrei inserire file dati comodamente, ma a che mi serve quando poi arrivo in ufficio o da qualche parte dove devo scaricare qualche file e non posso farlo visto che manca il software?Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH