Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...bowl_2929.html

Continuano gli sforzi economici per Toshiba che ha acquistato 30 secondi di spot durante il prossimo Super Bowl al fine di promuovere HD DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Certo che alla Toshiba sono proprio svegli: è vero che il Super Bowl è straseguito, ma con 2,7ml di $ potevano fare un sacco di pubblicità anche prima e più martellante.

Piu' che altro potevano pensarci qualche mese fa a farsi pubblicita' con un evento di simile portata...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma non prendono in giro i consumatori insistendo a vendere un prodotto che non ha futuro? è un po come andare a comprare un euro 3 sapendo che non potrà circolare. Bho, davvero non capisco.

..

Attenzione a dare x scontato la vittoria del BR è vero che sembra fatta, ma l'esperienza di vita mi dice sempre che prima di cantare vittoria devi conquistarla.

io nell'incertezza non acquisterei nulla che sia hd dvd visto che ora il mercato dice ben altro, non capisco perché dovrei fidarmi, mi sembra che Toshiba stia correndo da sola, M$ dov'è?

La notizia di una pubblicità è l'unica cosa buona uscita dal gruppo nell'ultimo mese a fronte di decine di defezioni. Questo la dice lunga sul fatto che ci siano dei magazzini da svuotare.

Strano il mondo.....
    Io nell'incertezza invece continuo a preferire i titoli in HD-DVD se li fanno nei due formati per due motivi,il primo è che la concorrenza FA abbassare i prezzi e il monopolio NO! il secondo è che visto i minori poblemi e maggiori servizi dell'HD-DVD mi sono affezionato maggiormente a questo standard.
    Saluti
    HTPC: ASUS A8V-Delux | Athlon X2 4200+ | 2Gb RAM | Sapphire HD2600PRO | 2x Raptor 10k RAID0 | LG GGW-H20L | Creative Audigy 2ZS | Logitech dinovo Mini
    SW: Vista Ultimate | PowerDVD 8 (1531 - HD-DVD Comliant) | Powerstrip @24Hz
    HT: Samsung 46N71B | Yamaha RX-V1500 | SKY-HD | XBox360 | Audio 7.1 Infinity/JBL/selfmade

bhe leggendo l'ultima notizia su woolworth.....possono fare tutta la publicità che vogliono, ma mi sembra che all'atto pratico a breve hddvd sparirà dagli scaffali

strano si il mondo....
    nell'incertezza io l'unica cosa che preferisco, è non buttare via i soldi.
    a me sta guerra fa solo ridere, voglio un solo formato e non essere obbligato a comprarmi due player per vedere un film, altro che risparmio per noi consumatori!

Infatti,io di player ne ho uno solo ma legge entrambi i formati,e uno lo mastrizza pure! e dato che i film acquistati se vince l'uno o l'altro continueranno a vedersi egreggiamente in casa mia continuo a rimanere della mia opinione.
    P.S. pensa quelli che hanno acquistato un player BD a 1000 euro e tra 6 mesi non saranno pienamente compatibili per via dello standard 2.0 che risparmio che hanno avuto,e si + ci penso e + mi convinco che la warner abbia scelto per tutelare i nostri interessi.
    Ultima modifica di xplayer; 29-01-2008 alle 13:51
    HTPC: ASUS A8V-Delux | Athlon X2 4200+ | 2Gb RAM | Sapphire HD2600PRO | 2x Raptor 10k RAID0 | LG GGW-H20L | Creative Audigy 2ZS | Logitech dinovo Mini
    SW: Vista Ultimate | PowerDVD 8 (1531 - HD-DVD Comliant) | Powerstrip @24Hz
    HT: Samsung 46N71B | Yamaha RX-V1500 | SKY-HD | XBox360 | Audio 7.1 Infinity/JBL/selfmade

io ho la ps3 quindi non ho problemi, ma pensa invece quelli che hanno preso un player HD DVD e tra un po non gli serve a nulla.
    quello che dico è che questa guerra a creato solo confusione, e alla fine chi ci perde è il consumatore, chi ha comprato un player HD DVD o BD sapeva a cosa andava in contro, ha acquistato sapendo che stava rischiando di trovarsi in mano nulla, perché i due formati non sarebbero mai potuti coesistere!
    questo tirare a campare di toshiba, porterà probabilmente qualche consumatore distratto ad acquistare un player che da qui a poco, servirà solo come lettore DVD, la notizia sulla Woolworths è un'altra conferma su come il mercato è ormai orientato, cosa vuole fare toshiba se non svuortare i magazzini?

non credo che il danno economico maggiore per Toshiba sia quello di avere "qualche" lettore invenduto in magazzino, bensì tutti gli investimenti fatti per sviluppare tale formato. I cosidetti sunk cost.

Citazione Originariamente scritto da maxira
    .... obbligato a comprarmi due player per vedere un film, altro che risparmio per noi consumatori!
    Strano sì il mondo: è meglio comprarsi solo un player BD a 1200€ o tutte e due i formati a 600 ???
    Ma siete veramente convinti che se non ci fosse stato HD DVD con i suoi prezzi da saldi di fine stagione i lettori BD sarebbero oggi a 399€
    Un pò di onestà intellettuale a volte non guasta
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •