|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Amazon.com continua con HD DVD
-
02-02-2008, 09:33 #16
Sospeso
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 10
Carina la cosa di sospendere rpor,democratica sopratutto.
-
02-02-2008, 09:43 #17
@ BluBu
Resti democraticamente sospeso a tempo indeterminato finchè in MP non mi dici quale norma del regolamento, che hai accettato al momento dell'iscrizione, hai violato.Martino
-
02-02-2008, 17:23 #18
Sono iscritto al forum da alcuni mesi e di questo sono molto contento, sia per i contenuti che per la pluralità di idee.
Ho notato che nell'ultimo mese c'è stata una seria stretta da parte dei moderatori per chi non rispetta il regolamento e su tale argomento non ho nulla da eccepire, anzi concordo.
Capisco che nel momento in cui si decide di cambiare rotta non si può guardare in faccia a nessuno, e che purtroppo nel mucchio capita che ci caschi dentro anche qualcuno per veniali motivi.
Non sono solidale ne con Blubu ne con Rpor per quanto da loro postato, ne voglio interferire con le decisioni dei moderatori ma ritengo che nel loro caso forse si è andati da un eccesso all'altro (al di là dell'autoesclusione di Rpor).
Spero di non aver violato l'art. 2 facendo questa considerazione, ma per sicurezza mi autosospendo per una settimana.
...... e mi scuso per l'off topic.
-
02-02-2008, 17:30 #19
@ jarder
Vedo che conosci il regolamento, ma non completamente, oltre al punto B hai violato questo comma:
Originariamente scritto da regolamento
Anche per te aspetto chiarimenti in MP.
Visto che questa discussione non porta più nessun contributo all'AV, la chiudo.Ultima modifica di KwisatzHaderach; 02-02-2008 alle 17:35
Martino
-
20-02-2008, 09:19 #20
Devono svuotare i magazzini
Solo una manovra commerciale da manuale per svendere quello che è rimasto loro in magazzino, niente più...