|
|
Risultati da 16 a 30 di 67
Discussione: HD DVD, Toshiba cambia tutto!
-
21-01-2008, 11:10 #16
Senior Member
Originariamente scritto da naponappy
-
21-01-2008, 11:31 #17
Ma chi è che dice che è una buona notizia??? E perchè mai???
Questa è la proverbiale bandiera bianca, Toshiba molla baracca e burattini e riconfigura il marketing di prodotti altrimenti destinati ad un mercato da loro stessi considerato nullo.
Questo annuncio è la vera fine dell'HdDvd, altro che il passaggio Warner delle scorse settimane
-
21-01-2008, 11:33 #18
Purtroppo credo tu abbia proprio ragione....
-
21-01-2008, 11:44 #19
Guest
Ma c'era veramente ancora qualcuno che credeva vincesse l'HD-DVD dopo la bomba Warner? L'HD-DVD e' finito.
-
21-01-2008, 12:02 #20
Senior Member
Originariamente scritto da pyoung
Questo annuncio è solo una conseguenza dell'annuncio warner. tolta la warner il castello ha iniziato a crollare. La cosa sensata commercialmente ma ignobile da parte dei consumatori è che hd dvd è riuscito a tenere a se per un paio di mesi universal e paramount quindi ora libera i magazzini e poi saluta tutti.
-
21-01-2008, 12:08 #21
Bene!! La bella notizia e' che ora finalmente i produttori si concentreranno SU UNO STANDARD SOLO (si spera) !!!!!!!! Questa e' l'unica bella notizia per noi
Per quanto riguarda il marketing e le varie strategie, Toshiba ha TOPPATO su tutto a cominciare dagli "ALLEATI" per finire ad una pubblicita' INESISTENTE!!! (la pubblicita' e' l'anima del commercio, e la gente non sa nemmeno cosa sia un HD-DVD!! al contrario di Blu-Ray piu popolare ed entrato sulla bocca di una buona parte di utenti).
Cioe' Sony la sua pubblicita' se l'e fatta tramite la sua console di giuoco, e mentre la gente giuocava, diceva mmhhhh, perche' non proviamo anche un bel filmetto in HD ?? E cosi, non solo la pubblicita' a Sony gl'e' costata "0" Euro, ma ha potuto testare con mano il mercato senza rimetterci un centesimo.
Dall'altra sponda mi sembra che il nemico abbia risposto con armi alquanto a SALVE, e con alleati che gli si sono schierati contro alla prima puzza di bruciato!
Insomma questo annuncio e' l'ufficialita' del FUNERALE HD-DVD (altro che cambia tutto) !!!
Quindi .......... condoglianze a Toshiba !Ultima modifica di Monsters & Co.; 21-01-2008 alle 13:29
-
21-01-2008, 12:09 #22
Originariamente scritto da nchiar
-
21-01-2008, 12:21 #23
Brutta mossa questa di Toshiba.
non mi piace per nulla.
Stanno implicitamente dichiarando la superiorità dei player blu ray quando invece di superiore a livello HW non hanno nulla, adesso men che meno.
Non parliamo poi della situazione software che mi porto off topic da solo.
E' chiaramente una mossa volta a terminare le scorte di magazzino dei lettori.
Ben inteso che questo riposizionamento verso il basso non può che farli apparire come macchine che non sono, perchè nativamente pensati per l'HD.
Male toshiba. male.
Per quanto mi riguarda questo riposizionamento verso il basso apre una situazione di assoluto monopolio del BD.
Il che si traduce anche in prezzi che dubito scenderanno (parlo di HW).
tutto ovviamente IMHO
peccato.
speravo in una mossa + vigorosa.
Ora per cortesia evitate i commenti pro BD modello fanboy.
Io continuo a non vederci tutti sti vantaggi nel BD.
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
21-01-2008, 12:59 #24
Member
Anch'io penso che ora faranno cartello tutti i produttori HW Blu Ray per abbassare i prezzi il meno possibile, e i dischi continueranno a costare 30EUR chissà per quanto ancora.
-
21-01-2008, 13:17 #25
Potrebbe anche essere che, definendosi un solo formato, puntando "tutti" sui Bd si scateni una bagarre concorrenziale..... si è già visto più volte no ??
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
21-01-2008, 13:23 #26
E' l'unica speranza che ci rimane...ma chissà come mai sono poco convinto (almeno a breve termine....)
-
21-01-2008, 13:30 #27
Originariamente scritto da benegi
-
21-01-2008, 13:32 #28
Originariamente scritto da Cantalamessa
Nel settore Cd e Dvd, di fatto due monopoli come pare ormai probabile nel prossimo futuro per i BluRay, si è passati dai primi anni con lettori a prezzi altissimi agli anni successivi con lettori di tutte le fasce possibili immaginabili; perchè mai adesso dovrebbe succedere diversamente?OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
21-01-2008, 13:43 #29
ipotesi alternativa
imho, Toshiba ha ancora 2/3 mesi prima di dichiarare fallimento (limitatamente a questa battaglia) e prova il tutto per tutto.
Se implementasse tutte le funzioni di un DVD player comune (Divx, Jpeg, Sacd, etc..) che ad oggi non ha ed in più fornisse delle prestazioni audio/video paragonabili ad un Denon 1930 ad un prezzo addirittura inferiore, con il plus dell'HDDVD, beh allora...potrebbe rientrare dalla porta di servizio.
-
21-01-2008, 13:53 #30
Guest
Originariamente scritto da benegi