Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2849.html

Entro poche settimane Toshiba annuncerà la strategia che verrà adottata per rilanciare l'HD DVD dopo la batosta ricevuta da Warner

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sperem...
    Almeno non ho speso i soldi per niente.
    In effetti, il fatto che i consumatori si fossero dati al BD mi sembra una cavolata. Ci sono un sacco di PS3 in giro e per questo sono stati venduti diversi dischi, ma voglio vedere in quanti guardano i dvd con la PS2. I fil si guardano con i lettori stand-alone (infatti comprerò un BD stand alone...).

Lo spero anche io.
    Anche perchè ritengo che ancora un po' di "sana" competizione in questo mercato non possa che far bene a noi acquirenti.
    Sono però abbastanza scettico sulla possibilità che HD dvd riesca effettivamente a rimettere in pari la situazione con miracolose contromosse...
    Vedremo.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

LA contromossa sono i saldi sui lettori che ora appaiono con dei prezzi consigliati inferiori.
    Nel frattempo il cartellone dei film in uscita hd dvd è desolatamente vuoto e il consorzio ringrazi warner che fino a maggio rilascia qualcosa. La guerra si vince con il sfw e non con l'hw.
    Ultima modifica di nchiar; 14-01-2008 alle 10:22

Visto che si parla espressamente di mosse concordate con i vari aderenti al consorzio, dubito si tratti solo di abbassare i prezzi dei lettori...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

si guardano con i lettori stand-alone (infatti comprerò un BD stand alone...).[/QUOTE]

questo è un tuo parere personale. Soprattutto perchè non tutti hanno la possibilità di comprare una ps3 e un lettore BD dedicato, e dovendo scegliere preferisco spendere per una console che mi fa sia giocare che vedere i film (ed è sempre aggiornabile via internet). Se poi questi film me li fa vedere bene e forse meglio di tanti lettori dedicati che costano il doppio....
    Nessun possessore di ps3 si è ancora lamentato della qualità come lettore BD, anzi sono tutti entusiasti.

Citazione Originariamente scritto da playerOne
    si guardano con i lettori stand-alone (infatti comprerò un BD stand alone...).

questo è un tuo parere personale. Soprattutto perchè non tutti hanno la possibilità di comprare una ps3 e un lettore BD dedicato, e dovendo scegliere preferisco spendere per una console che mi fa sia giocare che vedere i film (ed è sempre aggiornabile via internet). Se poi questi film me li fa vedere bene e forse meglio di tanti lettori dedicati che costano il doppio....
    Nessun possessore di ps3 si è ancora lamentato della qualità come lettore BD, anzi sono tutti entusiasti.[/QUOTE]

Quoto.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Visto che si parla espressamente di mosse concordate con i vari aderenti al consorzio...
    Cosa volevi che dicessero, signori chiudiamo baracca? Basta leggere i vari forum che ormai nessuno vuole più comprare un lettore hd-dvd se non come forma di backup per quello che ha già. Chi pensava di prenderlo o si butta su Blu ray o attende ulteriori sviluppi, dare qualche forma di speranza è il solo modo che hanno di vendere ancora qualche lettore.

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    Nessun possessore di ps3 si è ancora lamentato della qualità come lettore BD, anzi sono tutti entusiasti.
    Su questo concordo, ma non mi dire che i dvd li vedevi con la ps2!
    Io gli hd-dvd li guardo con la 360, ma è una vera rottura di balle, IMHO.
    Per quanto la PS3 sia più comoda ( a parte i 25€ del telecomando), non sarà mai come un letore stand-alone (sperando che ne facciano uno più veloce di una tartaruga..).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Questa notizia in parte mi rallegra ma se siamo realisti cosa può fare Toshiba per dare nuova linfa ad HD-DVD? l' unica cosa che servirebbe è quella di acaparrarsi una Major ma per come stanno adesso le cose non ci sono i presupposti perchè qualcuno decida di spostarsi su HD-DVD. Il discorso relativo alla presunta scelta dei cosnumatori per BD è quantomai falsa.

1) Sony è stata più furba (aveva piu disponiblità economiche?) a livelli di marketing. Se vai in un negozio HD-DVD è quasi inesistente mentre qualcosa di BD c'è

2) la PS3 è stata l' unica vera fautrice della diffusione del BD

Alla luce di queste due realtà mi aspettavo che il rapporto di dischi venduti fosse di 3:1 o più a favore di BD invece, ultimamente, si assiste ad un sostanziale pareggio. Quindi non è affatto vero che la gente ha scelto BD. La gente che ha scelto PS3 automaticamente ha scelto BD mentre chi ha scelto HD-DVD lo ha scelto realmente e non per una conseguenza.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ xxxyyy

Le quotature integrali sono vietate, come ben dovresti sapere essendo chiaramente scritto nel regolamento che hai sottoscritto e accettato, quindi sicuramente letto, all'atto dell'iscrizione.

Inoltre è comunque assolutamente inutile quotare il messaggio appena prima del proprio.

Sei pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio.

@ TUTTI

Siete pregati di non ricominciare con la solita sterile e stucchevole discussione pro/contro BD-HD, PS3 e simili.

Se avete qualcosa da dire in merito al titolo di questa discussione, ma non credo poichè non si sa ancora nulla di più in proposito, bene, in caso contrario è inutile ripetere continuamente le stesse cose già lette in moltissime altre discussioni.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

si guardano con i lettori stand-alone (infatti comprerò un BD stand alone...).

Io ho la ps3 e la sfrutto tantissimo per vedere i film e ascoltare la musica!

Temo ci sia ben poco da controbattere,il treno giusto andava preso prima,convincendo altre major con "solidi" argomenti...mi sorprenderebbe parecchio se il formato non fosse ormai al capolinea...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

La contromossa? E che mai potranno fare? Comprare Warner, Eagle, Buena Vista/Disney e 20th? Oddio, se alla Toshiba economicamente ce la facessero, la guerra sarebbe finita a favore di HD DVD, ma questa non è fantascienza, è fantascienza allo stato puro.
    Saluti dal Killer.

Citazione Originariamente scritto da HouseKillaDJ
    Comprare Warner, Eagle, Buena Vista/Disney e 20th?
    Basterebbe comprare Warner, ma il problema non è che Toshiba (oddio, sarebbe Microsoft, in questo caso) "non ce la fa": è che Warner è piena di debiti ( 38 miliardi di dollari, mi pare, i bilanci sono pubblici ), perchè sta ancora scontando la fusione con AOL e non è un grandissimo affare, per chiunque.

SE fossimo 10 anni fa, in piena era New Economy, *prima* della fusione Warner-AOL, avrei puntato sullo scenario "Microsoft compra Warner"

Oggi non è realistico: è cambiato tutto il mercato...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •