Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung BD-UP5000 in USA a 799 dollari

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Dicembre 2007, all 15:59 nel canale HT

“Samsung annuncia l'imminente uscita del suo primo lettore ibrido Blu-ray/HD DVD sul territorio USA ritoccando il prezzo di listino dagli originari 999 dollari a 799 dollari”

Nonostante le ultime voci che volevano l'uscita del lettore ibrido Samsung BD-UP5000 rimandata a gennaio, un portavoce Samsung smentisce quanto riportato in particolare sul sito Amazon.com confermando che l'atteso lettore è già attualmente in consegna e sarà disponibile nei negozi statunitensi dalla seconda metà di dicembre (quindi quasi certamente in tempo per gli ultimi acquisti natalizi).

Lo stesso portavoce annuncia, inoltre, al sito Dealerscope che il prezzo di listino è stato abbassato di 200 dollari, passando dagli originari 999 dollari a 799 dollari. Nulla si sa ancora sulla disponibilità del lettore in Europa.

Ringraziamo il nostro Senior Member Pearl per la tempestiva segnalazione della notizia.

Fonte: Dealerscope



Commenti (44)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Trikkeballakke pubblicato il 06 Dicembre 2007, 16:16
Ringraziamo la Samsung (e il portavoce) del grande sconto applicato!!

Ora a 800 dollari e cioè (solo per l'Italia) 800 Euro è un prodotto per tutte le tasche! MAH!
Commento # 2 di: maxira pubblicato il 06 Dicembre 2007, 16:56
Se i prezzi continuano ad essere questi.... dico grazie a sony per la PS3!
Commento # 3 di: MadMax70 pubblicato il 06 Dicembre 2007, 17:14
questi sono fuori di testa!

Scusate ma con 800 euro mi compro una Ps3 + un lettore HD-DVD Toshiba e mi rimangono anche i soldi per un bel pò di software!

Che senso ha mettere un multi-formato a sto prezzo??

bho!
Commento # 4 di: Garlas pubblicato il 06 Dicembre 2007, 17:18
In un anno siamo passati dai 1.500 euro del primo lettore Samsung, ai presumibili 800 euro (io penso anche meno) di questo; che tra l'altro legge tutto e, molto probabilmente, anche meglio della PS3.
Mi sembra che i prezzi stiano scendendo... anche parecchio velocemente!
Commento # 5 di: Garlas pubblicato il 06 Dicembre 2007, 17:21
Per MadMax70

Lo stesso senso di un SUV che costa quanto una station wagon e un fuoristrada!
Non tutti hanno due garage!
Commento # 6 di: massimoan pubblicato il 06 Dicembre 2007, 17:23
Posso mettere la mano sul fuoco che il samsung non darà affatto prestazioni nè migliori nè uguali alla ps3 (e neppure ai migliori player hd-dvd), puoi starne certo. Immagino tempi di caricamento lunghi, lettura dvd pessima, performance in blu-ray inferiori e magari qualche problema iniziale dovuto ad incompatibilità
E' un'ottima cosa che i prezzi scendano a livelli sempre più popolari, ma ancora non ci siamo.
Commento # 7 di: iaiopasq pubblicato il 06 Dicembre 2007, 17:33
mah, io la mano sul fuoco ho imparato da piccolo a non metterla
Prima vedere, poi parlare...per ora abbiamo solo foto e caratteristiche tecniche dichiarate. Attendiamo dài
Commento # 8 di: manu75 pubblicato il 06 Dicembre 2007, 17:47
Originariamente inviato da: massimoan
Posso mettere la mano sul fuoco che il samsung non darà affatto prestazioni nè migliori nè uguali alla ps3 (e neppure ai migliori player hd-dvd), puoi starne certo. Immagino tempi di caricamento lunghi, lettura dvd pessima, performance in blu-ray inferiori e magari qualche problema iniziale dovuto ad incompatibilità
E' un'ottima cosa che i prezzi scendano a livelli sempre più popolari, ma ancora non ci siamo.


...attento a bruciarti...Guarda che, nella lettura dei bluray, tra le performance della ps3 e il samsung 1400 siamo li...
Commento # 9 di: Peval pubblicato il 06 Dicembre 2007, 18:14
Originariamente inviato da: massimoan
.. lettura dvd pessima ...


Why ???? Con un Reon dentro al contrario si può ben sperare ...
Oppure il samsung non ti piace ... a prescindere
Commento # 10 di: maurocip pubblicato il 06 Dicembre 2007, 18:23
mi sembra che ci siano un po' di parole in libertà.
Io direi brava a Samsung perchè intanto immette sul mercato un prodotto che aspettavano in molti.
perchè il prodotto permette anche a chi come il sottoscritto ha un impianto multicanale di alto livello, ma senza connessioni HDMI, di beneficiare di uscite analogiche per i nuovi formati.
Francamente capisco poco i mugugni sul prezzo.
quanti di voi, nel momento di splendore del DVD si compravano un lettore da 100 euro... penso pochini.
Io ho un ottimo Denon 2900 che pagai (pure scontato) più di 1000 euro.
una pS3+ il più scrauso dei toshiba costa comunque una cifra superiore ai 600 euro e non mette a disposizione nessuna decodifica interna per i nuovi formati....

Insomma invece di essere contenti che sia uscito, e pure a 200 dollari in meno del previsto tutti a lagnarsi?
boh
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »