Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2675.html

    Western Digital amplia l'offerta di hard-disk portatili USB lanciando il modello Passport da 320GB con un peso di 100g e un design compatto che lo rendono facile da portare sempre con sé

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292
    Nel titolo..."con un peso di 100 GB", forse è 100 g.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.361
    Sì, ovvio!

    Ciao!

    Gianluca

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    510

    Sono possessore ormai da 1 anno del modello da 160gbyte.
    Che dire, ho sempre snobbato gli hdd in box venduti in abbinata, preferendo comprare hdd e box separatamente e poi assemblarli, sia perchè si possono scegliere hdd di marche migliori, sia perchè si può scegliere un case adatto alle proprie esigenze sia per risparmiare che per ragioni di estetica.

    Il modello da 160gb WD passport che presi, costava poco meno rispetto a prendere lo stesso disco stand alone e un buon box, e poi WD è un ottima casa produttrice di hdd.
    La linea dei WD passport è bellissima, il case buono. Il software a corredo non l'ho mai usato a dire il vero, ma il mio modello ha anche un sw per la crittografia delle cartelle/parzioni incluso.

    In sintesi: MOLTO soddisfatto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •