Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    Citazione Originariamente scritto da benegi
    No dico ..... per chi mi hai preso Conosco bene il settore della cosmesi .....

    ....... pazza !!!!



    ............. dai che scherzo ....

    figurati che io in passato ho anche fatto un corso da visagista ... era un ottimo modo per agganciare le razazze !


    Mandi !


    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    era un ottimo modo per agganciare le razazze !
    Apparte che sei tremendamente OT

    Che tipo di pesce è ??
    Una specie di razza impazzita


    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    Modo sempre più incoraggiante a far si che il mercato giri la testa verso il made in ciaina

    Bah
    Mi autoquoto giusto perchè.... per caso ho visto questo link :

    http://applemania.blogosfere.it/2007...d-nano-di.html

    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  4. #19
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    No dico ..... per chi mi hai preso
    Ben, mi dovresti conoscere ormai, non poi servirmi robe simili

    Conosco bene il settore della cosmesi e sono abbastanza informato dei vari sistemi che interessano tale mercato
    Come commerciante.
    Io ho lavorato per Beautyimport e case come Rochas, Lancome, Jean Patou, Schwarzkopf, ed altre e tutt'ora il mio più grosso cliente è nel settore.
    Ti assicuro che le grandi case si affidando spesso a designer che si pagare li lavoro più le royalties.

    Una volta pagato il tuo HT (oppure il tuo pc (guardacaso apple )).
    Che fai corrispondi a coloro che te lo hanno venduto (oppure commercializzato o anche prodotto) alcun contributo ????
    Questo è l'esempio migliore che potevi fare,
    Sia su un un PC che su impianto HT ci sono una marea di tecnologie e brevetti sottoposti a royalties.
    Per ogni decoder incorporato in un ampli o in un lettore ci sono da pagare diritti alla Dolby, alla DTS, alla Sony/Philips per lo SPdif e molti altri brevetti relativi all'A/V, al MPEG, alla Microsoft per WAV ed altro, ed a moltre altre compagnie.
    Pensa che ad ogni presa FireWire installata su PC, su un ampli, un DVD recorder, un TV, una videocamera o qualunque altra periferica la Apple prende dei soldini.
    Anche qui potrei andare avanti per parecchio visto appunto quante sono le tecnologie sottoposte a royalties nell'esempio che hai fatto.

    Mi autoquoto…
    ù
    e questo che c'entra

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    Mi autoquoto giusto perchè.... per caso ho visto questo link :

    http://applemania.blogosfere.it/2007...d-nano-di.html
    Si, uguale uguale a mio cuggino...

    Ad un primo distratto esame, sembrerebbe che faccia più cose del Nano.

    Peccato che in un lettore del genere il costo maggiore è la memoria flash, e qui non ce n'è, c'è uno slot vuoto per una SD, che l'utente deve poi comprare a parte. L'Ipod Nano originale è disponibile in dimensioni da 4 e 8 Gb, peccato che questo lettore supporti solo fino a 2GB...poco utili, in un lettore video (8GB è il *minimo*)

    Inoltre, voglio vedere come va il software, e come si gestisce, quanti bug ha, e chi li sistema.

    Per me, la parola "clone", NON vuol dire "un coso che assomiglia di forma", ma vuol dire che posso comprare quello al posto dell'originale, e avere le STESSE, IDENTICHE funzioni, cioè (ad esempio), collegarlo ad iTunes e riconoscerlo come iPod, oppure collegarlo a tutti gli accessori hardware per iPod, e vederlo come iPod, aggiornarlo con il firmware dell'iPod.

    Allora si può parlare di clone, e si può discutere di prezzi e funzioni...

    Questo non è un clone, è una scopiazzatura del solo design.

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    501
    ciao ragazzi se volete date uno sguardo qui ma affrettatevi
    http://www.techsmania.com/cat148.php?n=1

    io ho approfittato per prendere l'n95 8g
    Ultima modifica di draconsilver; 30-11-2007 alle 15:19
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

  7. #22
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ben, mi dovresti conoscere ormai, non poi servirmi robe simili
    ok ....
    Come commerciante.
    Non solo

    Ti assicuro che le grandi case si affidando spesso a designer che si pagare li lavoro più le royalties.
    probabile, ma il "consumatore finale" paga il prodotto una volta e poi lo usa e stop.... cosa "costruisca" il prezzo di tale prodotto è affare di chi lo produce e STOP !!!!
    Questo è l'esempio migliore che potevi fare,
    Si ... ma che centra il tuo discorso ??

    Sappiamo tutti che è così e non solo nel mondo HT...... ma rispondi alla mia domanda.... dopo aver comprato un vpr (esempio della Sony -So che ti piace molto -) continuerai a pagare la sony in base all'uso che ne fai ??
    Non credo !! (anche se mi dirai che direttamente o inderettamente la sony qualche cosa percepisce sempre... ma acquisti anche altro materiale però.. perchè se per assurdo visualizzi solo i filmati che ti fai in famiglia mica paghi no ??)

    Quindi non vedo perche un produttore come Apple debba inserirsi in un business che non lo riguarda.... o meglio, tu fabbrichi il "coso" io lo commercializzo con un servizio e guadagno stop.
    Poi se invece tu me lo regali ed io lo svendo scontato o lo regalo anch'io per promozionare il mio servizio beh .... altro discorso NO ??
    Perchè a questo punto sembra che la mela mozzicata non voglia vendere un prodotto ma tutto un servizio senza averne titolo..... beh troppo comodo e troppo oneroso per i miei gusti.
    Ecco spiegato perchè non posseggo mele bacate

    ciao
    Ultima modifica di benegi; 30-11-2007 alle 17:03
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    Quindi non vedo perche un produttore come Apple debba inserirsi in un business che non lo riguarda.... o meglio, tu fabbrichi il "coso" io lo commercializzo con un servizio e guadagno stop.
    Ciao benegi, questa è semplice, hanno fiutato l'affare e ci si sono butatti dentro a piè pari. Daltronde è un'azienda, il suo scopo è fare utili, e nulla le impedisce di inserirsi in qualunque business se pensano che renda bei soldini, come sembra stia succedendo...
    Martino

  9. #24
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    …ma rispondi alla mia domanda.... dopo aver comprato un vpr (esempio della Sony -So che ti piace molto -) continuerai a pagare la sony in base all'uso che ne fai ??
    Io spero che tu sappia la differenza fra un prodotto ed un servizio

    Quindi non vedo perche un produttore come Apple debba inserirsi in un business che non lo riguarda....
    E chi lo ha detto? Apple è una multinazionale che si occupa di molti settori e saranno sempre più.
    Sony, Motorola, HP, Samsung, LG, non sono tutte case che fanno dai computer, ai cellulari a mille altre cose?
    Perché mai Apple non dovrebbe?


    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  10. #25
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    2.538
    Tornerei in topic chiedendo questo: l'11 dicembre ho un amico che è a Parigi e gli farei comprare due IPhone originali sbloccati da Orange.
    Dovrebbero essere utilizzabili tranquillamente anche in Italia, vero?
    750Euro non sono pochi, ma dovrei evitare tutti gli smanettamenti.
    E sono sempre molto meno dei 999 di cui sopra.
    Opinioni?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

  11. #26
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Dovrebbero essere utilizzabili tranquillamente anche in Italia, vero?
    Si, ed essendo ufficialmente sbloccati saranno anche aggiornabili senza il problema del reset del firmware come in quelli krackkati. Il problema è, credo, che se mai ci fosse bisosgno di assistenza, ti tocca rimandarli in Francia.

    750Euro non sono pochi, ma dovrei evitare tutti gli smanettamenti.
    Secondo me sono tanti per il solo gusto di averlo in anticipo o di non dover cambiare gestore.
    Tieni anche presente che ormai è ufficiale che nel 2008 uscirà la versione 3G e, secondo me, il ritardo del debutto dell'iPhone in Italia è proprio dovuto al fatto che la versione EDGE da noi avrebbe poco appeal e si aspetta la 3G.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  12. #27
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    2.538
    Giustissimo Steed, ma è per mia moglie che il 3g non sa cos'è e pensa sia una zona erogena sconosciuta.....
    E' un regalo di Natale per farmi perdonare tante cosacce!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

  13. #28
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Apple è una multinazionale che si occupa di molti settori e saranno sempre più.
    Sony, Motorola, HP, Samsung, LG,
    Perché mai Apple non dovrebbe?
    Ma Steed ... proprio tu !!!?

    Hai per caso perso di vista il punto cruciale ???

    Hai preso ad esempio la Sony (tra i tanti) bene... dimmi che ha fatto la stessa con la Ps3
    La sta vendendo oltre il suo prezzo di mercato ???

    Per non parlare di Motorola che negli Stati Uniti regalava (in occasione del lancio) il Razrv3 se ti accorpavi nel pacchetto un contratto biennale (se non ricordo male )

    Ninja.....
    Con tutta probabilità Lei non sa che sia il 3G.... ma tu si però
    Visto che devi farti perdonare

    Comunque sono della idea di Girmi ..... forse è meglio aspettare sviluppi tutti Italiani per questo telefonino

    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  14. #29
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Valdichiana (SI)
    Messaggi
    3.137
    Purtroppo ragazzi, non prendetevela, ma devo constatare che nonostante le critiche, questo iphone si sta confermando proprio una mela proibita....
    Tutti lo criticano, quasi tutti (tranne girmi) fanno il pollice verso per la scandalosa politica di vendita, ma praticamente tutti lo sognano nel proprio taschino....
    Concordo assolutamente con benegi sul fatto che offrirlo sbloccato a quel prezzo è praticamente una presa in giro.....
    In teoria.

    In pratica invece ci saranno un sacco di tecnoavidi che non riusciranno a tenere la visa nel taschino e se lo accatteranno...
    Poco utile criticare una politica di marketing, dopotutto siamo in ambito di oggetti non di prima necessità e, in quanto tali, in perfetto regime di libero mercato....
    Se non si approva non si compra.
    Operazione da compiere però con estrema coerenza e senza schiattare di invidia alla vista dell'oggetto in mani diverse dalle nostre, ma dicendosi invece " non vale ciò che costa"....
    Altrimenti molto meglio usare la visa....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

  15. #30
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895

    Citazione Originariamente scritto da benegi
    Hai preso ad esempio la Sony (tra i tanti) bene... dimmi che ha fatto la stessa con la Ps3
    La sta vendendo oltre il suo prezzo di mercato ???
    No, ed infatti sta perdendo milioni di dollari ad ogni trimestre a causa delle vendite sottocosto della PS3 che non è riuscita né a fare da testa di ponte per il BRD né ad invadere il mercato dei videogames, dove fra l'altro le varie software house che producono giochi danno una parte del fatturato a Sony sotto forma di royalties.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •