|
|
Risultati da 16 a 30 di 38
Discussione: iPhone sbloccato a 999 Euro
-
30-11-2007, 11:47 #16
Originariamente scritto da benegi
....... pazza !!!!
.............dai che scherzo ....
figurati che io in passato ho anche fatto un corso da visagista ... era un ottimo modo per agganciare le razazze !
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-11-2007, 12:04 #17
Originariamente scritto da AlbertoPN
Che tipo di pesce è ??
Una specie di razza impazzita
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
30-11-2007, 14:01 #18
http://applemania.blogosfere.it/2007...d-nano-di.html
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
30-11-2007, 14:10 #19
Conosco bene il settore della cosmesi e sono abbastanza informato dei vari sistemi che interessano tale mercato
Io ho lavorato per Beautyimport e case come Rochas, Lancome, Jean Patou, Schwarzkopf, ed altre e tutt'ora il mio più grosso cliente è nel settore.
Ti assicuro che le grandi case si affidando spesso a designer che si pagare li lavoro più le royalties.
Una volta pagato il tuo HT (oppure il tuo pc (guardacaso apple)).
Che fai corrispondi a coloro che te lo hanno venduto (oppure commercializzato o anche prodotto) alcun contributo ????
Sia su un un PC che su impianto HT ci sono una marea di tecnologie e brevetti sottoposti a royalties.
Per ogni decoder incorporato in un ampli o in un lettore ci sono da pagare diritti alla Dolby, alla DTS, alla Sony/Philips per lo SPdif e molti altri brevetti relativi all'A/V, al MPEG, alla Microsoft per WAV ed altro, ed a moltre altre compagnie.
Pensa che ad ogni presa FireWire installata su PC, su un ampli, un DVD recorder, un TV, una videocamera o qualunque altra periferica la Apple prende dei soldini.
Anche qui potrei andare avanti per parecchio visto appunto quante sono le tecnologie sottoposte a royalties nell'esempio che hai fatto.
Mi autoquoto…
e questo che c'entra
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-11-2007, 14:37 #20
Advanced Member
Ad un primo distratto esame, sembrerebbe che faccia più cose del Nano.
Peccato che in un lettore del genere il costo maggiore è la memoria flash, e qui non ce n'è, c'è uno slot vuoto per una SD, che l'utente deve poi comprare a parte. L'Ipod Nano originale è disponibile in dimensioni da 4 e 8 Gb, peccato che questo lettore supporti solo fino a 2GB...poco utili, in un lettore video (8GB è il *minimo*)
Inoltre, voglio vedere come va il software, e come si gestisce, quanti bug ha, e chi li sistema.
Per me, la parola "clone", NON vuol dire "un coso che assomiglia di forma", ma vuol dire che posso comprare quello al posto dell'originale, e avere le STESSE, IDENTICHE funzioni, cioè (ad esempio), collegarlo ad iTunes e riconoscerlo come iPod, oppure collegarlo a tutti gli accessori hardware per iPod, e vederlo come iPod, aggiornarlo con il firmware dell'iPod.
Allora si può parlare di clone, e si può discutere di prezzi e funzioni...
Questo non è un clone, è una scopiazzatura del solo design.
-
30-11-2007, 15:16 #21
ciao ragazzi se volete date uno sguardo qui ma affrettatevi
http://www.techsmania.com/cat148.php?n=1
io ho approfittato per prendere l'n95 8gUltima modifica di draconsilver; 30-11-2007 alle 15:19
TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set
-
30-11-2007, 16:57 #22
Originariamente scritto da Girmi
Come commerciante.
Ti assicuro che le grandi case si affidando spesso a designer che si pagare li lavoro più le royalties.Questo è l'esempio migliore che potevi fare,
Sappiamo tutti che è così e non solo nel mondo HT...... ma rispondi alla mia domanda.... dopo aver comprato un vpr (esempio della Sony -So che ti piace molto-) continuerai a pagare la sony in base all'uso che ne fai ??
Non credo !! (anche se mi dirai che direttamente o inderettamente la sony qualche cosa percepisce sempre... ma acquisti anche altro materiale però.. perchè se per assurdo visualizzi solo i filmati che ti fai in famiglia mica paghi no ??)
Quindi non vedo perche un produttore come Apple debba inserirsi in un business che non lo riguarda.... o meglio, tu fabbrichi il "coso" io lo commercializzo con un servizio e guadagno stop.
Poi se invece tu me lo regali ed io lo svendo scontato o lo regalo anch'io per promozionare il mio servizio beh .... altro discorso NO ??
Perchè a questo punto sembra che la mela mozzicata non voglia vendere un prodotto ma tutto un servizio senza averne titolo..... beh troppo comodo e troppo oneroso per i miei gusti.
Ecco spiegato perchè non posseggo mele bacate
ciaoUltima modifica di benegi; 30-11-2007 alle 17:03
Giancarlo
-
30-11-2007, 17:12 #23
Martino
-
01-12-2007, 13:29 #24
Quindi non vedo perche un produttore come Apple debba inserirsi in un business che non lo riguarda....
Sony, Motorola, HP, Samsung, LG, non sono tutte case che fanno dai computer, ai cellulari a mille altre cose?
Perché mai Apple non dovrebbe?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
01-12-2007, 13:35 #25
Tornerei in topic chiedendo questo: l'11 dicembre ho un amico che è a Parigi e gli farei comprare due IPhone originali sbloccati da Orange.
Dovrebbero essere utilizzabili tranquillamente anche in Italia, vero?
750Euro non sono pochi, ma dovrei evitare tutti gli smanettamenti.
E sono sempre molto meno dei 999 di cui sopra.
Opinioni?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-12-2007, 14:13 #26
Originariamente scritto da Ninja
750Euro non sono pochi, ma dovrei evitare tutti gli smanettamenti.
Tieni anche presente che ormai è ufficiale che nel 2008 uscirà la versione 3G e, secondo me, il ritardo del debutto dell'iPhone in Italia è proprio dovuto al fatto che la versione EDGE da noi avrebbe poco appeal e si aspetta la 3G.
-
01-12-2007, 15:23 #27
Giustissimo Steed, ma è per mia moglie che il 3g non sa cos'è e pensa sia una zona erogena sconosciuta.....
E' un regalo di Natale per farmi perdonare tante cosacce!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-12-2007, 15:41 #28
Originariamente scritto da Girmi
Hai per caso perso di vista il punto cruciale ???
Hai preso ad esempio la Sony (tra i tanti) bene... dimmi che ha fatto la stessa con la Ps3
La sta vendendo oltre il suo prezzo di mercato ???
Per non parlare di Motorola che negli Stati Uniti regalava (in occasione del lancio) il Razrv3 se ti accorpavi nel pacchetto un contratto biennale (se non ricordo male)
Ninja.....
Con tutta probabilità Lei non sa che sia il 3G.... ma tu si però
Visto che devi farti perdonare
Comunque sono della idea di Girmi ..... forse è meglio aspettare sviluppi tutti Italiani per questo telefonino
ciaoGiancarlo
-
01-12-2007, 16:10 #29
Purtroppo ragazzi, non prendetevela, ma devo constatare che nonostante le critiche, questo iphone si sta confermando proprio una mela proibita....
Tutti lo criticano, quasi tutti (tranne girmi)fanno il pollice verso per la scandalosa politica di vendita, ma praticamente tutti lo sognano nel proprio taschino....
Concordo assolutamente con benegi sul fatto che offrirlo sbloccato a quel prezzo è praticamente una presa in giro.....
In teoria.
In pratica invece ci saranno un sacco di tecnoavidi che non riusciranno a tenere la visa nel taschino e se lo accatteranno...
Poco utile criticare una politica di marketing, dopotutto siamo in ambito di oggetti non di prima necessità e, in quanto tali, in perfetto regime di libero mercato....
Se non si approva non si compra.
Operazione da compiere però con estrema coerenza e senza schiattare di invidia alla vista dell'oggetto in mani diverse dalle nostre, ma dicendosi invece " non vale ciò che costa"....
Altrimenti molto meglio usare la visa....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
01-12-2007, 17:03 #30