|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Apple iWatch in cantiere?
-
26-11-2007, 10:44 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/a...iere_2652.html
Secondo indiscrezioni pubblicate nell'allegato al Corriere della Sera "Moda&Modi" e tratte da un'intervista al designer Giorgio Galli, Apple starebbe pensando ad un orologio rivoluzionario
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
26-11-2007, 12:50 #2
Segnalo un piccolo refuso "orogolio-iPhone".
In merito alla notizia, aspettiamo con ansia la risposta della Patek Philippe...
Ciao!
Marco
-
26-11-2007, 12:53 #3
Sara' l'ennesimo successo di Re Mida Jobs.Quanto alla fuga di notizie,immagino sia voluta per creare aspettative sull'oggetto.Credo comunque che i puristi di Apple non vedano di buon occhio queste continue incursioni del marchio in territori diversi da quello dei Mac.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
26-11-2007, 12:56 #4
Senior Member
Il mio forno a microonde fa le bizze:
vorrei sapere quando esce l' iWave di Apple.L'alta definizione in Italia non decolla?
Il successo di Tavernello invita a riflettere.
-
26-11-2007, 13:06 #5
Tra l'altro,per quanto possa valere la foto del momento,lo trovo anche brutto.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
26-11-2007, 13:38 #6
Member
veramente bruttino... non vedo design
-
26-11-2007, 17:35 #7
IO invece lo trovo davvero carino. Bisogna vedere cosa saranno capaci di metterci dentro.
Io credo che il designer abbia avuto il via al dare la notizia da Cupertino: a meno che non sia un mitomane, un suicidio tipo quello di sputt@n@re i piani della più grande multinazionale al mondo che ti offre un lavoro prestigiosissimo e altamente remunerativo(immagino), lo vedo non difficile, ma impossibile
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-11-2007, 17:50 #8
Ragazzi non diciamo corbellerie.
Se anche fosse vera la notizia è ovvio che se un designer è stato contatto non c'è ancora alcun disegno da commentare.
Se cercate un iQualunquecosa in rete, troverete decine di disegni fatti da fantasiosi giovanotti e null'altro.
Quanto alla notizia, credo che se veramente c'è stata questa convocazione, conoscendo il carattere di Jobs se viene a saper della "soffiata" non lo riceve neppure.
Non sarebbe la prima volta, la stessa cosa successe di recente con la Tim che ebbe l'ardire di mandare un semplice alto dirigente e non il presidente in persona per parlare dell'introduzione dell'iPhone in Italia.
Successe anche alla ATI qunado rivelò particolari inediti prima della presentazione dei PowerMac G5 che infatti uscirono con le nVidia di serie e la ATI solo come opzione.
Quanto all'iWatch, mi sembra una vera boiata. La Apple ha altre priorità.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-11-2007, 23:59 #9
Originariamente scritto da Girmi
Comunque Girmi.... non puoi negare che non sarebbe na Fi@ata e che si addice alla politica Fi@osa del marchio con la mela
Dai.... in fondo lo sappiamo tutti che la mela fa Fi@hi
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
02-12-2007, 21:49 #10
Originariamente scritto da benegi
Fare commenti su qualcosa che non esiste mi pare un mero esercizio di stile, ma ben venga se per l'ennesima volta avverrà una rivoluzione tecnologica.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
02-12-2007, 23:38 #11
Originariamente scritto da OXO
Io non ne sono del tutto convinto che siano sempre Ottimi prodotti
Che siano trend...... posso metterci la mano però
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
03-12-2007, 11:20 #12
Io non ne sono del tutto convinto che siano sempre Ottimi prodotti
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-12-2007, 18:23 #13
Piuttosto, ti invito ad ascoltare per un paio d'ore un iPod e quello che consideri il migliore fra i concorrenti, poi ne riparliamo...
P.S.: Non ho mai partecipato a "guerre di religione" (mi considero un agnostico), cerco sempre di evitare di partire per partito preso, non ho mai posseduto un MAC e sebbene sia molto tentato rimango a Windows per comodità e totale mancanza di tempo (...e soldi).
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+