Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 72

Citazione Originariamente scritto da luipic
    quando basta una PS3 da 399€ ed un pò di software
    è proprio questo il punto... da appassionato è quel poco software disponibile che mi rammarica. Un solo standard farebbe certamente aumentare l'offerta HD e forse farebbe anche dimenticare in breve tempo i DVD...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Si ricambia tutto un altra volta ???
    Sigh...ebbene si' .Purtroppo non riesco a resistere al fatto che ci sia una nuova tecnologia della quale posso fruire,e ad aspettare non ce l'ho mai fatta...per questo sono stato il primo in Italia,anzi il secondo dopo Luipic,ad acquistare un lettore HD-DVD allo sbaraglio,e per questo anni fa mi sobbarcai un viaggio negli USA solo per acquistare un lettore D-VHS e quei pochi titoli usciti...purtroppo a certi livelli la passione e' droga...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Si ricambia tutto un altra volta ???
    Intanto, continuerei a godermi i titoli che già ho (più di 150 fra l'uno e l'altro formato) e poi acquisterei il nuovo lettore: avrei comunquue speso meno di un cristalio 2 ed avrei goduto da tanto tempo (ho acquistato il lettore hd-dvd nel maggio 2006).
    Comunque, siete liberissimi di fare quello che volete: però non fatemela passare per furbizia .
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da cuccitell
    secondo me questo stallo nuoce in generale alle vendite di supporti siano essi dvd o hd-dvd o br
    quanti come me rimandano l'acquisto in prospettiva di imminenti uscite in hd e sopratutto di calo di prezzi di questi?
    magari prima compravo molti + dvd rispetto a questi ultimi mesi in cui non ho comprato nulla se non un paio di titoli a 3,90 eur in dvd
    PERFETTO !
    Ti Quoto Tutto !
    E' quello che succede anche a me ... oltretutto !

.....meno di un cristalio 2 .......

Comunque, siete liberissimi di fare quello che volete: però non fatemela passare per furbizia .
    Ciao
    Luigi
    Il C2, carissimo , serve per tante altre cose .... vedessi come migliorano pure le sorgenti HD !

Luigi ... NON e' Furbizia .... Sono OO Piene !!

Hai ragione, la mia ignoranza nel campo processori video è totale, non potendomeli permettere .
    Comunque, continuo a non capire basta così poco per godere dell'alta definizione che mi sembra una presa di posizione un pò pretestuosa.
    Ciao
    Luigi

High,Luigi voleva dire:meglio un dvd +Crystalio oppure una sorgente HD pulita senza Crystalio?Per me la risposta e' palese.Poi e' chiaro che se uno acquista il C2 PIU' le varie sorgenti HD si ottiene anche qualcosa di meglio...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

mettiamola cosi:....

vorrei vedere sparire in modo indolore il DVD. Una transizione rapida netta e indolore verso l'HD.
    Finchè ci saranno più standards in gioco, questo non potrà mai avvenire e ci dovremo sorbire ancora a lungo i DVD.

Il mio personale punto di vista NON è: "Non compro HD così imparano"
    ma bensì: "Questa poca HD a disposizione mi fa un po' arrabbiare!"

....
    Comunque, continuo a non capire basta così poco per godere dell'alta definizione che mi sembra una presa di posizione un pò pretestuosa.
    Ciao
    Luigi
    Io su una macchina tarata a puntino, tutta sta' alta definizione .....
    certo ... e' migliore ! Ma non giustifica il fatto che debba annoverarmi tra quelli che seguono a tutti i costi le leggi o le imposizioni?spinte del mercato, specie in un clima di confusione generale .... della serie .. intanto voi affamati prendetevi questo ... poi si vedra' ....

Luigi ... NON e' assolutamente un pretesto, se uscisse un lettore Multistandard SERIO !! e le Major tirassero fuori titoli a catalogo a iosa e a prezzi allineati ai DVD , Ti farei vedere come recupero il tempo perso !

Grazie Giangi, esatto poi non metto in dubbio che farebbe comodo anche a me.
    Però voglio dire (ogni riferimento è puramente casuale ) se uno può comprarsi il JVC hd-1 ed il cristalio C2, il mancato acquisto di una ps3 o di un toshiba hd-e1 è da imputarsi solo ad una questione di principio: non vedo altri motivi ragionevoli.
    Ciao
    Luigi

NON e' assolutamente un pretesto, se uscisse un lettore Multistandard SERIO !!
    Fai come vuoi per carità, ma se non vedi la differenza con quel popò di roba che hai allora, qualcosa non và e non dirmi che è merito del C2, perchè, per quanto fantastico, le informazioni mancanti le può inventare fino ad un certo punto (però ribadisco di essere ignorante in materia processori).
    Ciao
    Luigi

Highlander,pero' lasciati dire una cosa,con affettoenso che riusciresti a trovare il pelo nell'uovo anche alla miglior pellicola cinematografica...a quel punto non e' piu' divertimento,si soffre...

Ma non giustifica il fatto che debba annoverarmi tra quelli che seguono a tutti i costi le leggi o le imposizioni?
    Ecco l'atteggiamento di furbizia di cui parlavo, ma quali leggi o imposizioni io sono al pari di Te una persona libera di scegliere di comprare o non comprare.
    So che non è così: ma la frase quotata potrebbe essere interpretata come "voi pecore non pensanti fatevi soggiogare ed indottrinare, a me col cavolo che mi fregano queste multinazionali" .
    Ciao
    Luigi

.... è da imputarsi solo ad una questione di principio: non vedo altri motivi ragionevoli.
    Ciao
    Luigi
    Esattamente
    E' una questione di principio NON comprare 2 lettori per uno stesso scopo finale
    E' una questione di principio NON prendere cose che nel giro di pochissimo si e' costretti a svendere
    E' una questione di principio NON trovarsi in mezzo a guerre altrui tenendo il piede a proprie spese in due staffe
    E' una questione di principio muovermi quando so almeno dove appoggiero' il piede nello step successivo.

Sorry ... Io sono fatto cosi'

Ecco l'atteggiamento di furbizia di cui parlavo, ma quali leggi o imposizioni io sono al pari di Te una persona libera di scegliere di comprare o non comprare.
    So che non è così: ma la frase quotata potrebbe essere interpretata come "voi pecore non pensanti fatevi soggiogare ed indottrinare, a me col cavolo che mi fregano queste multinazionali" .
    Ciao
    Luigi
    Luigi... ti ci senti ?? Io non credo !
    Fuori di qui, io ne conosco tante di pecore ...
    Qui semplicemente ci sono degli appassionati che involontariamente (va bene cosi ?? ) per la sete di novita' e per una tecnologia rilasciata A RATE !! vanno a finire a fare gli interessi di ... ( ma questo vale anche per l'hardware ... )

Ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •