Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/2448.html

Nightmare before Christmas, il film di animazione di Tim Burton sarà proiettato in Digitale 2K e in formato 3D al cinema Arcadia di Melzo, nell'ambito della panoramica sui film della LXIV Mostra del Cinema di Venezia

Click sul link per visualizzare la notizia.

questa occasione è TROPPO ghiotta, non la posso mancare !
    Già sono un estimatore assoluto di Nightmare (che rivedo ogni anno a Natale), poi aggiungiamo Arcadia e la novità del 3D .......
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Segnalo un piccolo refuso: sala Aria e non Aira.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Già sono un estimatore assoluto di Nightmare (che rivedo ogni anno a Natale)
    Grandeeeee!!!Anch'io!!!Allora non sono l'unico malato!
    Ci si vedrà all'Arcadia!

Gianluca

Sasà, adesso hai veramente la possibilità di far conoscere a tutti quanto vali.
    ci vuole una proiezione per venerdi 14!!!!!! altro che Simpson

E se invece ci vedessimo All' Arcadia Domenica Mattina alle 11:00? Come funziona con le prenotazioni?

http://www.multiplexarcadia.com/mostraEvento.do

Malato ? Io mi sono scaricato tutto il copione e ho imparato le battute a memoria.

Sapevo che ne avevano fatto la versione 3d e rosicavo come una bestia per non poterla vedere

http://adisney.go.com/disneypictures...are/index.html

ma chi è che ha avuto l'idea di pubblicare questa notizia ??

Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!

Però (unica volta al mondo) consiglio la versione in italiano : Renato Zero l'ha resa insuperabile !

Citazione Originariamente scritto da viganet

ma chi è che ha avuto l'idea di pubblicare questa notizia ??

Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!

Però (unica volta al mondo) consiglio la versione in italiano : Renato Zero l'ha resa insuperabile!
    ...sono contentissimo che abbiate pubblicato questa notizia! Non ne sapevo niente!!!

Impegni universitari permettendo (esami settimana prossima), cercherò in tutti i modi di esserci domenica!!
    Altrimenti, ahimè, aspetterò... ma è sicura la proiezione di ottobre? Cioè, non è che poi non si fa niente e io me lo perdo... no, vero?!

Non capisco cosa vuol dire che l'audio e' stato "realizzato appositamente da Buena Vista per l'uscita italiana".
    Cosa significa? L'hanno ridoppiato?

Citazione Originariamente scritto da viganet
    ..Però (unica volta al mondo) consiglio la versione in italiano : Renato Zero l'ha resa insuperabile !
    come hai ragione !
    E' forse l'unico film in cui la versione ITA vale come o più di quella originale, anche perchè è animazione e non attori in carne e celluloide.
    Sono indeciso ...

E se facessimo tutte e due ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ah beh, scuramente se vivessi vicino assisterei sicuramente ad entrambe le proiezioni.

Però mi unisco alla richiesta di chiarimenti da parte di Peach1200 :
    siamo sicuri che sarà proiettato in italiano a ottobre ? Perchè sul sito di Arcadia non ne fanno alcun cenno, e se mi dovessi mai perdere un evento del genere potrei fare qualche pazzia.......

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Sasà, adesso hai veramente la possibilità di far conoscere a tutti quanto vali.
    ci vuole una proiezione per venerdi 14!!!!!! altro che Simpson

troppo tardi!!

L'avessi saputo prima....ma così posso fare poco o nulla!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    troppo tardi!!
    pazienza.....

Vi assicuro che Il Chief ci ha provato, ma invano....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Per Domenica mattina invece?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •