Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...-fs3_2492.html

Audiodelta annuncia un nuovo sistema surround Denon che utilizza un solo elemento compatto di diffusione sonora senza rinunciare alla qualità di un completo sistema multicanale con diffusori discreti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non vorrei dire una stupidata, ma credo che in questo campo "monodiffusore", Yamaha resta irraggiungibile vista anche ormai l'esperienza maturata.
    Per quanto riguarda questo Denon va ammesso che esteticamente è molto accattivante.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

??

Personalmente lo attendevo per poterlo mettere in confronto con l' YSP, non ho capito se per questo Denon occorre l'amplificatore esterno o no il dubbi è dovuto alla frase che leggo nella recensione "" Basteranno un amplificatore e un subwoofer al servizio del suono....... "", qualcuno ne sà di più ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

immagino che l'amplificatore detto è quello che serve per pilotare il sub. Così come succede negli YSP.....che credo nel campo siano inavvicinabili.
    Ho sentito a Milano al TAV l'ultimo modello, mi sembra l'YSP1300, ed era allucinante
    Musicalmente parlando ottimo, timbricamente corretto, potente arioso, insomma davvero bensuonante.

E tra l'altro anche esteticamente molto più bello del Denon

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    immagino che l'amplificatore detto è quello che serve per pilotare il sub. Così come succede negli YSP.....che credo nel campo siano inavvicinabili.
    Ho sentito a Milano al TAV l'ultimo modello, mi sembra l'YSP1300, ed era allucinante
    Musicalmente parlando ottimo, timbricamente corretto, potente arioso, insomma davvero bensuonante.

E tra l'altro anche esteticamente molto più bello del Denon

walk on
    sasadf
    qualcuno di voi ha notizie di questo mod. YSP 1300??
    in rete non ho trovato nulla...a parte il 4000 in arrivo

ciao

è quello, o meglio io ho sentito quello che ora chiamano 4000 ed è veramente un eccellente oggettino.

QUesti Denon, saranno pure buoni(ma non so ); ma arrivano comunque secondi e con tre anni in meno di sviluppo del progetto..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ysp 4000

ho chiesto a Yamaha quando dovrebbe uscire
    mi hanno detto a dicembre il prezzo non si sa ancora

nessuna notizia invece del nuovo sub mod.yst fsw 150
    sapete qualcosa??

ciao

sta arrivando:

The Yamaha YSP-4000 comes XM Satellite Radio ready and sports 2 HDMI input/outputs; even more, there is little technology not present in the Yamaha YSP-4000 or at least fully supported. This Sound Projector runs with XMHD, Neural Surround, HDMI, Dolby Digital, Pro logic II, DTS, SRS and is... you've guessed it, iPod-ready as well. You name it, the YSP-4000 sports it!

Now with great new features like 1080p-compatible HDMI, analog video to HDMI digital video upconversion, wide variety of beam settings including My Surround and custom installation compatibility.
    Specification

Digital amplifier built-in (120W total power: 2W x 40 + 20W x 2)

HDMI Interface (2 in/1 out: 1080p/24Hz, 50Hz and 60Hz)

Analog video to HDMI digital video upconversion

Deinterlacing and upscaling through HDMI output (480i/576i to 1080i/720p)

IntelliBeam Automated System Calibration

Compressed Music Enhancer

FM tuner built-in

Front panel mini jack input for portable audio player connection

Wide variety of Beam Modes (5 Beams, 3 Beam + Stereo, 3 Beam, 2ch Stereo/5ch Stereo, My Beam and My Surround)

7 CINEMA DSP programs (Sci-Fi, Spectacle, Adventure, Concert Hall, Jazz Club, Music Video and Sports)

3 System Memories

Multi-language on-screen display (English, French, German, Spanish, Italian, Dutch and Russian)

prezzo intorno ai 1800$ (prezzo su strada circa 1200$)
    Ultima modifica di astigmatico; 17-10-2007 alle 07:31
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •