Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pa...2008_2554.html

In occasione della conferenza del DVD Forum, Paramount ha ribadito la sua scelta esclusiva per il formato HD DVD e ha annunciato l'uscita nel corso del 2008 di 30 nuovi titoli

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ovvio che la notizia mi faccia felice,pero' voglio vedere il calibro dei titoli.Piuttosto,Warner non aveva detto che avrebbe pubblicato un centinaio di nuovi titoli entro fine anno?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ovvio che la notizia mi faccia felice,pero' voglio vedere il calibro dei titoli...
    Gian, è la mia stessa preoccupazione. IMHO per lanciare l'HD in genere occorre "spararle grosse" fin da subito, proponendo titoli di grande successo e le ultime novità, da poco uscite al cinema. Non mi piace molto il trend delle nuove uscite, IMHO sta prendendo una brutta piega, con un sacco di film "inutili", che a mio avviso andrebbero proposti solo più avanti, quando il formato sarà non dico massificato (ce ne vuole perché ciò accada), ma almeno discretamente diffuso, e con prezzi più bassi.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Non mi piace molto il trend delle nuove uscite, IMHO sta prendendo una brutta piega, con un sacco di film "inutili", che a mio avviso andrebbero proposti solo più avanti, quando il formato sarà non dico massificato
    e invece accade il contrario, ovvero titoli poco significativi che vengono acquistati da chi cerca film in HD e che normalmente non acquisterebbe se ci fosse l'alternativa diversa ed attuale.

Chissa',bisognerebbe capire la psicologia delle majors.Probabilmente sanno che gli early adopters possono spendere qualche euro in piu' della media e si fanno forza di questo,sapendo che questi ultimi si "accattano" qualsiasi cosa,purche' HD.Ma devono stare attenti,perche' poi la corda si spezza...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io sto opponendo una strenua resistenza (in questo molto aiutato dalle recenti spese e dal mio magro portafoglio... ) in questo senso. Finora ho acquistato soltanto film in HD ai quali tenevo davvero, cerco di non ricadere nella trappola del collezionismo...finché i prezzi resteranno così alti non credo proprio che avrò questo problema!!!

Ti quoto in pieno Duke, io ho preso Apollo 13 in questo formato, e prevedo di prenderne altri 3 o 4, ma il resto del catalogo mi trova indifferente, o sono titoli che possiedo già in dvd e non intendo ricomprarli, oppure non m'interessano proprio e non li prenderei manco a 5 euro. Speriamo bene...
    Martino

Io sono l'opposto contrario.
    Da quando ho visto i primi film non me ne faccio più scappare nessuno sia in HDDVD che in bluray, anche se il film in se stesso è scadente.
    Non acquisto più nessun dvd (tranne casi rari).
    Percui notizie come queste, per me, ben vengano
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

anch'io con i dvd ho chiuso.

scusate ma i prezzi degli hddvd non dovevano essere + bassi rispetto ai bd?Le cose son due, o ci mettono il crestone o le hanno sparate grosse.300 costa 30 euro sia bd che hddvd dalle mie parti.Spero che i prezzi calino se no prenderò un disco all'anno

Dipende dai punti vendita.A volte,in effetti,si trovano prezzi HD-DVD piu' competitivi...

Da quello che ricordo (potrei sbagliarmi) si era parlato di minori costi di produzione per gli hd-dvd e quindi della possibiltà di proporli a prezzi + bassi rispetto ai bd, questo al di là delle offerte/promozioni dei singoli store.
    Nn mi sembra che i prezzi siano + bassi
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da pistu
    scusate ma i prezzi degli hddvd non dovevano essere + bassi rispetto ai bd?Le cose son due, o ci mettono il crestone o le hanno sparate grosse.
    Ci mettono bellamente il crestone.... e non mi venissero a dire che è il marketing perchè un hd-dvd dovrebbe costare la metà
    Quasi desaparecido... quasi .

meno male che qualcuno (pochi) c'e' che supporta questi formati BR e HD DVD

Io 25-35 euro per un film che posso avere , se solo aspetto 6 mesi, a 9.90 non li sborso ...
    Specie in considerazione del fatto che spessimo sulle nuove uscite la differenza nel formato HD contro un DVD ben realizzato non e' poi cosi' eclatante ... trovo che gli ultimi DVD usciti siano spesso ben realizzati dal punto di vista della qualita' A/V e siano del tutto appaganti nella visione anche su di uno schermo come il mio di 100".

Si incominciasse invece a sfruttare al 100% il supporto DVD !!! (vedere la storia del CD contro i formati HD audio...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •