• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

XX Top Audio & Video su TD Television

NOTIZIONA DA NON PASSARE SOTTO SILENZIO!!

ALLORA A ROMA SI REPLICA ANCHE QUESTA ESTATE!!

OTTIMA NOTIZIA

Io direi che nel corpo del commento alla news una parolina al riguardo ci dovrebbe essere.

Emidio; dai facci sognare!! Facci a Roma una replica dello shootout dell'anno scorso che tanto successo aveva riscosso!!

Magari, se vuoi sbancare, fallo con i TV FULL HD, e là davvero vedresti le :huh: per entrare!!:asd:

Tutto sta a vedere se le varie case ci stanno ad un confronto così diretto.Scommetto Pioneer col KURO si, le altre...:Perfido: :asd:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
ALLORA A ROMA SI REPLICA ANCHE QUESTA ESTATE!!

Veramente ... visto che non è ancora chiarissimo se è all'inizio di Febbraio o proprio ai primi di Marzo ... rischi ancora di essere in Inverno ... neppure in Primavera ..... :D

pensa che anche ACS replica a Roma ... sei contento ? :p :D

Mandi !

Alberto :cool:

sasadf ha detto:
...sono andato immediatamente a chiedere lumi....

Basta Sasà .... già Mauro e Federico adesso mi salutano a stento, dopo che ti ho "introdotto" a loro al TAV ....

insomma .... vuoi proprio che mi odino ?? :sofico: :sofico:

Eh eh eh eh

Scherzo ... dai .... ma sono fermamente convinto (:bimbo: ) che a Roma la Technipress (di casa) replicherà questa stupenda iniziativa. ;)

Mandi !

Alberto :cool:

beh, invece NOI che facciamo?!?

Innanzitutto tirassero fuori delle date così cominciamo ad abbozzare qualche ideuccia! :fiufiu:

walk on
sasadf

Calma, ragazzi!

Le telecamere nei seminari erano quelle di Hardware Upgrade ma per la messa"in onda" manca ancora un po' di tempo.

Per Roma, cercheremo di stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci.... :p

Emidio