|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Nuovi Recorder Sony solo Blu-ray in Giappone
-
18-09-2007, 16:49 #16
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Quando ho chiesto al commesso come lo avessero avuto, mi ha confidato, tutto emozionato, che era una specie di esclusiva perché il recorder non era ancora disponibile in Italia
Sono cose che ti risollevano lo spirito
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
19-09-2007, 07:27 #17
Senior Member
troppo poca HD TV in Italia
con in Italia la sola TV HD di Sky in HD, peraltro protetta nella registrazione, del BR recorder me ne faccio un baffo !!!
con il video recorder che ho con Hard Disk e DVD ne ho piu' che a sufficienza ... anche per tutte le serie TV di questo mondo ...
-
19-09-2007, 07:56 #18
Il Caddy, pur rappresentando per alcuni un oggetto di "fascino" in realtà era un'espediente per sopperire sia alla fragilità dei supporti ma, soprattutto, alla latitanza di precisione delle meccaniche nel caricamento che da questo ricavavano benefici e affidabilità
Alla luce di questo, io li ho sempre visti come una gran rottura di scatole ... oltre ad elevare di qualche centinaio di millisecondi i tempi di caricamento ...
A questo, con tutti i drawback poi cmq risolti, la vera novità la tirò fuori Pioneer con i suoi famosi drive Slot-in nei quali, oltre ad aver abolito i Caddy abolì anche il Tray di caricamento.
Questo cmq è da considerare uno sviluppo proprio per il concepimento di meccaniche ancora più precise
-
19-09-2007, 08:29 #19
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090
-
19-09-2007, 10:00 #20
Advanced Member
Apple, ti ricordo che da regolamento sono vietati i quote integrali! grazie!
Gianluca