Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/2419.html

La nuova PSP Slim and Lite: lineamenti patinati, uscita video e due edizioni limitate nei colori Simpson e Spiderman in esclusiva per l'Europa

Click sul link per visualizzare la notizia.

è provvista di una porta video-out (composita - che consente solo di vedere i filmati o component via adattatore anche per giocare)

Non capisco il senso di filmati o component c'è forse un errore di battitura?

Comunque la nuova PSP è molto accattivante ed interessante, mica SCEEmi questi.....

penso che intenda dire: senza adattatore l'uscita è in composito e ti consente di vedere soltanto i filmati. Con adattatore, invece, la porta video out ti dà un'uscita component, attraverso la quale, oltre all'output dei filmati, è veicolato anche quello dei giochi.
    Insomma...non vogliono dare l'impressione che il gioco visto sulla tv faccia schifo graficamente...

Citazione Originariamente scritto da aedus
    penso che intenda dire: senza adattatore l'uscita è in composito e ti consente di vedere soltanto i filmati. Con adattatore, invece, la porta video out ti dà un'uscita component, attraverso la quale, oltre all'output dei filmati, è veicolato anche quello dei giochi.
    Esatto!

Gianluca

E se io volessi giocarci attaccando la psp col mio tv mivar 4/3 che ha solo il composito, comodamente sdraiato nel mio letto? Non lo posso fare? Mi sembra strano...

appunto vorrei sapere anch'io se è possibile giocare collegando la sola uscita composita

Ho chiamato in Sony e mi hanno confermato quanto ho scritto nella news!
    Di più per ora "nin so"!

Aspettiamo magari di averla tra le mani per darvi una conferma ufficiale!

Gianluca

L'ho comprata oggi, nel colore silver.
    E' uno spettacolo, è dai tempi del Game Boy che non avevo una console così piccola.
    Ci ho smanettato poco ma la cosa che ho notato è che l'audio senza cuffie è quasi inesistente, altre prove non le ho fatte.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

ciao Arnold, non è che riesci a collegarla in composito a un tv e ci dici se si vedono anche i giochi?
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Per collegarla ad una tv mi serve il cavetto da prendere come optional, ma non so se lo prenderò mai. Ci sono due cavetti uno component e uno composito.
    Sul manuale c'è scritto che i video in generale (film) vengono trasmessi in formato ntsc e quindi serve un televisore che supporti questo formato.
    I video dei giochi possono essere visualizzati solo quando il televisore e il cavo di collegamento supportano la modalità video progressiva.
    Con un cavo component la PSP può emettere video progressivi, con un cavo composito no.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

ok grazie
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •