|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: CEDIA: LG BH200 nuovo ibrido HD completo
-
06-09-2007, 11:15 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2422.html
Il costruttore coreano fu il primo ad introdurre sul mercato un lettore HD multistandard in grado di riprodurre sia i supporti Blu-ray che quelli HD DVD, seppur con alcune limitazioni. Ora è stata annunciata la seconda generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
06-09-2007, 11:37 #2
... è guerra aperta al pari prodotto Samsung .....
Bene !
Ne beneficieremo solo noi acquirenti !
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2007, 11:59 #3
Mi chiedo a questo punto, se abbia senso spendere dei soldi per un lettore costoso che legge solo uno dei due formati, tipo il ritardato Denon per fare un esempio ........
-
06-09-2007, 11:59 #4
Senior Member
pensando al solito rapporto dollaro/euro di 1:1 con 999 euro potrebbe essere interessante, comunque ps3 + lettore HD DVD della xbox 360 costano meno, circa 778 euro
-
06-09-2007, 12:21 #5
...non fatevi fregare !!
Originariamente scritto da romeop
999€ o 778€ per un lettrore di Alta Definizione sono troppi, sarebbe meglio che rimangano un pò sugli scaffali così capiscono che i prezzi devono calare
Il prezzo iniziale di un Multistandard HD-DVD BD non deve essere superiore ai 400-450€........non fatevi fregare !!
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
06-09-2007, 12:58 #6
Ciao Sest.
Nel consigliarti di utilizzare espressioni più consone al forum che ti ospita, vorrei dirti che nessuno è disposto a buttare via i soldi.
E' sempre successo che il prezzo dei prodotti sia destinato a scendere con il passare del tempo. E' già successo con il VHS, poi con i laserdisc e poi ancora con i DVD.
In questi casi, gli acquirenti aspettano che il rapporto qualità prezzo arrivi ad un certo punto. C'è chi è disposto ad aspettare due, tre anni. C'è chi invece aspetta molto meno.
Inoltre le aziende non decidono il prezzo per rubare i soldi alla clientela. Il prezzo finale di un prodotto dipende da molti fattori. Solo col tempo è possibile che il prezzo dei lettori entry-level diminuisca sostanzialmente.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-09-2007, 13:18 #7
Originariamente scritto da Microfast
E spero se ne renderanno conto anche quei vendor (la maggioranza) che oggi continuano a proporre lettori monostandard.
Ciao!
Marco
-
06-09-2007, 14:22 #8
Senior Member
778 Eur ?
Con 778 euro non ti compri un sistema, ma solamente il lettore HD-DVD di XBOX. CHe da solo non basta!
X-BOX e PS3 per supporti dell'ultima generazione costano pressappoco la stessa cifra, quindi ...
Bisognerebbe un aprova comparata del mega-esoso pioneer, della ps3, di "questo", perchè anche se potessi permettermelo (... ho appena acceso un muto per la casa!) ho paura che per servire due padrni non sarà al 100% con nessuno!
P.S.: L'USB frontale? legge i Divx oltre agli mp3 etc?
Io continuo a cercare un lettore economico (vedi problema sopra) divx che faccia ilsuo porco lavoro ma .. .che qualità mi si propone???
P.P.S.: IMHO la PS3 appena uscirà l'appendice per TV analog+ DVTB diventerà molto appetibile: L'unico sistema per registrare in alta definizione.
Qualcuno può confermare?
Grazie, sono un newbie
-
06-09-2007, 16:24 #9
Senior Member
x TheRaptus:
forse non mi hai capito, ho scritto che comprando una ps3 599 euro e il lettore hd-dvd della xbox 179 euro (che è usb e lo puoi collegare alla ps3) per un totale di 778 euro hai un sistema dual standard
-
06-09-2007, 16:58 #10
Advanced Member
Secondo te basta attaccare l'add-on HD DVD alla Ps3 per renderla compatibile con gli HD DVD???!!!!
Non è assolutamente così!!!!!!!!!!
Gianluca
-
06-09-2007, 17:17 #11
Bannato
Prima di tutto, devi installare Linux, poi devi usare un player a parte, ovviamente riavviando in Linux quando vuoi vedere un HDDVD, inoltre, dato che sotto Linux non viene concesso l'accesso alla scheda grafica (Linux sulla PS3 gira in realtà virtualizzato da un gestore che si chiama Hypervisor, un po' come fa WmWare quando fa girare Linux sotto Windows), i player non possono beneficiare di nessuna accelerazione audio/video della GPU, quindi le prestazioni sono piuttosto scadenti.
Inoltre, usando i player sotto Linux (VLC, Mplayer) non credo proprio sia supportata l'interattività degli HDDVD.
Non c'è proprio paragone con un vero lettore HDDVD o con un Dual Stadard.
Certo, a livello puramente *didattico* può essere una soluzione, giusto per stupire gli amici, ma credo che con una cifra simile, si troverà il Samsung in Italia, ed è TUTT'ALTRA cosa (es. scaler Reon)
.
-
06-09-2007, 17:38 #12
Potrebbe sembrare un buon lettore combo.
Buono per chi ha carenza di spazio/connessioni.
Pero' ricordiamoci che una PS3 e un Toshiba XE1, cioè i 2 migliori lettori a mio giudizio, si portanto via oggi a poco più di 1000.oo€...
Ed in più si ha una console ed un ottimo lettore dvd con upscaling (Toshiba).VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI