Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Wolverine: si parte!

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/2457.html

Svelata la data di inizio delle riprese per l'atteso spin-off della serie X-Men dedicato al personaggio Wolverine. Nel cast naturalmente ci sarà Hugh Jackman, probabilmente anche produttore della pellicola

Click sul link per visualizzare la notizia.

Refuso da correggere: fine quarto rigo: "si pOrte con le prime riprese..."

Spero che venga mantenuta l'atmosfera della trilogia Xmen, molto evocativa.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

degli X-Men dei fumetti, Wolverine era decisamente il meno interessante. devo al contrario dire che la serie cinematografica gli ha donato la palma del protagonista principale. ben venga il suo spin off, l'attore è uno dei miei preferiti chissà come reciterà a casa sua

Chi ne sentiva 'sto gran bisogno...?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Wolverine & C. Vs. Heroes

C'è la speranza di un incontro ravvicinato con gli Heroes? Non voglio anticipare troppo su questo telefilm, ma so che ha gli stessi autori originali degli X-Men, e dunque di Wolverine!
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Chi ne sentiva 'sto gran bisogno...?
    a me non dispiace affatto!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    degli X-Men dei fumetti, Wolverine era decisamente il meno interessante...
    ...?!?!

Scusa, ma che periodo degli X-Men hai letto per fare questa affermazione? Wolverine è da sempre stato il personaggio più interessante (e più amato dai lettori) degli X-Men, non ha caso è l'unico del gruppo con una testa dedicata alle sue avventure "a solo" (anche se sulla qualità media di tale testata ci sarebbe molto da ridire...) ed è anche il protagonista di valanghe di miniserie e graphic novels (Weapon X di Barry Windsor-Smith, per dirne una). Quando le sue storie sono state in mano a validi autori, ha sempre dimostrato il suo enorme potenziale come personaggio.

Logico che, dopo il successo anche della trilogia di film, gli venga dedicato uno spin-off (e poi, diciamocelo, tra tutto il cast, per quanto discreto, Hugh Jackman è l'unico attore che spicchi nel gruppo ed il suo è l'unico personaggio, o quasi, per il quale sia fattibile un film "a solo", visto che il suo backround misterioso si presta molto a tale opera).

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    C'è la speranza di un incontro ravvicinato con gli Heroes?...
    Direi di no e francamente spero anche che non lo facciano...sarebbe come far incontrare Tiramolla con Topolino...nel senso che sono due "universi" separati, gli X-Men & Co non c'entrano niente con Heroes, sono due storyline assolutamente indipendenti e governate da logiche completamente differenti. Nel "mondo" degli X-Men non c'è posto per i personaggi di Heroes e viceversa, un eventuale "incontro" sarebbe solo una bieca e squallidissima operazione commerciale dagli esiti probabilmente catastrofici (almeno come coerenza della sceneggiatura).
    Ultima modifica di Duke Fleed; 17-09-2007 alle 12:46

Lo spin-off che mi tira parecchio e' quello con Silver Surfer,spero lo confermino.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Silver Surfer ha già avuto il suo momento di gloria con i F4

Duke, forse lo ha rivestito per me un ruolo secondario mi era antipatico

...Duke, forse lo ha rivestito per me un ruolo secondario mi era antipatico
    ...???

Non si capisce niente! Edita il post, così almeno posso controbatterti con feroci critiche motivate!!!

Beh, se comunque il personaggio in quanto tale ti sta antipatico, immagino che tu non sia molto entusiasta all'idea di un film a lui dedicato!

Un saluto,
    Max

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Non si capisce niente! Edita il post, così almeno posso controbatterti con feroci critiche motivate!!!
    è che ho le connessioni neurali approssimative e l'interfaccia cervello-dita va a citrato

il succo del discorso è che mentre nel fumetto Wolverine mi era parecchio antipatico, nel film ho potuto apprezzarne le caratteristiche e forse con la complicità di Jackman come attore che lo impersona mi si è rivalutato. ecco perchè posso affermare benvenga uno spinoff

Ok, chiaro!

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    chiaro!
    fiuuuu !!!

ho temuto pesanti punizioni corporali

...ho temuto pesanti punizioni corporali ...
    Non lo so...faccio molta palestra, ma, a giudicare dal tuo nick, mi sa che sei più grosso tu!

Comunque capisco che Wolverine possa anche stare antipatico come personaggio, non è che sia un monumento alla simpatia!

Anche a me è piaciuta molta l'interpretazione di Hugh Jackman, IMHO è davvero perfetto per il personaggio e spero che lo spin-off su Wolverine sia all'altezza della trilogia degli X-Men (bello sarebbe se fosse all'altezza del secondo film, IMHO il migliore).

no il nick c'entra poco con la possanza fisica

nella news si legge che sarà anche produttore. poi il fatto che si girerà in Australia mi sembra una scelta proprio del......produttore

speriamo che non si tradunca in un autoincensamento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •