Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/2311.html

    In occasione dell'InterOpto 2007, la giapponese Ricoh presenta una nuova piattaforma a singola lente in grado di riprodurre tutti i supporti CD, DVD, Blu-ray e HD DVD

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813

    Bene

    Notizie come queste confermano che si va nella giusta direzione!!

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    607
    Esatto,
    in piu' ho letto che in autunno arriva il nuovo LG multiformato a 400 Euro !

    sono sempre piu' convinto che i due formati sopravviveranno e con lettori multiformato economici non ci sarà piu' da preoccuparsi !

    bye
    Emanuele

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Giusto. Queste ricerche e questi prodotti, confermano che anche le case produttrici di hardware si aspettano una lunga convivenza dei due formati.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Aspetto con ansia l'uscita di questo (ed altri) lettori multiformato per PC e non, il mio HTPC reclama nuovi pezzi ad alta voce!!!

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673

    se mai avrà un uscita HDMI 1.3a a 1080p 24hz , e ogni codifica audio, lo tiro su cosi la facciamo finita col solito tram tram.... vincerà questo vincerà quello, e questo e ma quello.... e che pallle..

    cavoli, spendo di più in pile per telecomandi che in supporti.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •