|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Samsung BDP-UP5000: l'ibrido HD a 400 Euro?
-
13-07-2007, 20:17 #31
giusto una considerazione: continuano ad uscire lettori dvd e lettori cd (specie quest'ultimi) con caratteristiche decisamente superiori ai primi modelli. per i lettori, per l'HD su supporto fisico, siamo proprio agli inizi, e' innegabile, e assistiamo a problematiche ormai dimenticate con gli attuali lettori dvd/cd (problemi firm, lentezza ecc. ecc.), tanto che una consolle puo' andare meglio di un lettore stand alone (qualcosa di gia' visto con la ps2).
cmq, non preoccupatevi, quando i lettori hd raggiungeranno una certa maturita' salteranno fuori std nuovi, anche di collegamento, vedi udi e displayport.
ho idea che per l'HD, come e' stato inizialmente per il dvd, l'unico acquisto future-proof (tra un po', pero') potrebbe essere l'htpc. htpc peraltro ormai superato (per i dvd) dalla attuale qualita' di processamento dei lettori e processori per dvd... insomma, mi sembra un film gia' visto...
i miei 2 cent
Giannigiapao at yahoo punto com
-
13-07-2007, 22:25 #32
Originariamente scritto da giapao
tanto che una consolle puo' andare meglio di un lettore stand alone (qualcosa di gia' visto con la ps2).
cmq, non preoccupatevi, quando i lettori hd raggiungeranno una certa maturita' salteranno fuori std nuovi, anche di collegamento, vedi udi e displayport.VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
14-07-2007, 11:16 #33
Originariamente scritto da benegi
Quasi desaparecido... quasi.