Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 326

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    esteticamente è molto carino e attraente. Quasi uno status symbol
    Ecco perchè molti se lo contenderanno .... così come e stato per l'iPod ...

così va il mondo

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ic stantibus rebus...

mi tengo stretto il mio fantastico (scusate ma l'adoro, non mi era mai capitato di essere così soddisfatto di un cell) N95!!!

del touch screen (cosa NON innovativa) non mi interessa, preferisco umts e gps (ed un acceleratore 3d )

se ci saranno aggiornamenti (ed una garantita stabilità-assenza di bug) ne parleremo
    per ora nokia wins. ma tanto lo venderanno alla grande perchè, come già giustamente osservato, si sta già imponendo come status. inoltre è carino.

ho visto qualche video in rete e sono convinto che il suo sistema a touch screen sia veramente innovativo, d'altra parte parliamo di apple, però viste le limitazione che ha se non matura un bel po' sarà un grande flop in europa...leggete qua
    http://www.italiamac.it/opinioni/tutti-i-limiti-e-i-vincoli-del-sistema-iphone-3.html

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    A parte l'estetica che e' sicuramente fantastica, ha delle pecche enormi...
    leggete qui... altro che apparecchio rivoluzionario :

http://www.italiamac.it/opinioni/tut...-iphone-3.html
    A questo punto non resta che riconoscere che alla Apple sono dei geni del marketing visto che riescono a far diventare un oggetto del desiderio (sicuramente bello) un oggetto con tanti limiti. Resta la possibilità che parte delle lacune evidenziate vengano colmate con aggiornamenti del sistema operativo ma a questo punto diventa sicuramente più appetibile un dispositivo tipo l'Htc Touch, completo e sicuramente di ottimo design.
    Ovviamente i fedelissimi Apple non prenderanno mai in considerazione un oggetto che non si fregi del logo della mela, anche se in questo caso mi sembra "bacata"
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

L'HTC Touch è un prodottino che sto tenendo d'occhio anch'io. Bellino bellino.

Tra le alternative possibili (a quanto pare a partire da Ottobre 2007), anche se sicuramente di nicchia rispetto a iPhone (no mondial marketing, no "super-figo", no "trendy", no "status-symbol", etc.), per gli amanti del software libero (che - tra l'altro - è anche alla base dell OSX e quindi di iPhone) si sta preparando la piattaforma openMoko e il suo prodotto Neo1973.

Qualche link per chi fosse interessato:
    - http://www.ossblog.it/post/1793/neo1...ibera-a-iphone
    - http://pollycoke.wordpress.com/2007/...tutto-va-bene/
    - http://www.solopalmari.com/smartphon...en-source.html

Obi, si vede che in te scorre il sangue del programmatore
    Bellino questo Omoko ma non ha wifi e nemmeno edge che oggi come oggi credo siano indispensabili (almeno per me ).
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Siamo OT , ma se hai letto il sito ufficiale avrai letto che il WiFi ci sarà.

L'HTC Touch...bellino bellino, ma con un problemino

L'HTC Touch sono andato a provarlo, l'interfaccia è da urlo e funziona proprio bene, peccato che anche solo per mandare un sms è necessario utilizzare un pennino...

Non proprio, puoi montare un software freeware distribuito sempre da htc che simula una tastiera a schermo con tasti grandi pigiabili anche con le dita e con un T9 che funziona alla grande (la uso ogni giorno ).
    Andrea

miticoooooooo...e come si chiama?

L'applicazione si chiama "phonepad international" e ti consente di utilizzare il T9 nella lingua che preferisci
    Andrea

>L'HTC Touch è un prodottino che sto tenendo d'occhio anch'io. Bellino bellino.

Scusate l'ignoranza, ma a me, dopo una rapida (ammetto) occhiata alle caratteristiche tecniche, questo sembra proprio un iPhone dedicato al mondo Microsoft e altrettanto "chiuso"...

MOLTO piu' interessante l'Omoko, direi, ma un GPS, che mi pare l'aggiunta piu' utile a un cellulare, chi e quando ce lo dara'?

Di palmari con il GPS ce n'è quanti ne vuoi (HTC, HP ecc...)
    Come fai a dire che l'Htc Touch è chiuso come l'iPhone?
    Puoi installarci tutti i software che vuoi, è espandibile via miniSD, ha wi-fi e bluetooth...
    Non ho capito cosa manchi
    Andrea

Ho premesso ignoranza...
    Citazione Originariamente scritto da acigna
    Di palmari con il GPS ce n'è quanti ne vuoi (HTC, HP ecc...)
    Si, ma qui parliamo di telefonini con funzioni da palmare, non viceversa. Certo che ormai la differenza e' piu' che altro nelle dimensioni, suppongo... ma per me e' un differenza importante.
    Come fai a dire che l'Htc Touch è chiuso come l'iPhone?
    Nella scheda che ho letto si citano solo programmi Microsoft, esattamente come per l'iPhone con quelli Apple.

Comunque stiamo divagando, qui si parla di iPhone e, per quanto io sia un fedele utente Macintosh da qualcosa come 20 anni, trovo che in prodotti come l'iPod e, appunto, l'iPhone, il "cool factor" superi di gran lunga gli effettivi contenuti tecnologici, e me ne dolgo.

Citazione Originariamente scritto da Gomez Addams
    Ho premesso ignoranza...

Si, ma qui parliamo di telefonini con funzioni da palmare, non viceversa.
    Parlavo appunto di telefonini di dimensioni contenute con funzioni da palmare (vedi ad esempio htc touch, P3600 ecc..)
    Nella scheda che ho letto si citano solo programmi Microsoft, esattamente come per l'iPhone con quelli Apple.
    Assolutamente no. Su WM funziona qualsiasi programma sviluppato da terze parti ovviamente per quel S.O.

Comunque stiamo divagando, qui si parla di iPhone e, per quanto io sia un fedele utente Macintosh da qualcosa come 20 anni, trovo che in prodotti come l'iPod e, appunto, l'iPhone, il "cool factor" superi di gran lunga gli effettivi contenuti tecnologici, e me ne dolgo.
    Sono d'accordo con te, il brand è sempre stato molto elitario, a volte a ragione, altre no. Il fattore "cool" diventa quindi imprescindibile soprattutto per chi ha a cuore l'estetica e, consentimelo, la voglia di sfoggiare quello che ritiene uno Status Symbol piuttosto che i reali contenuti tecnologici e di funzionalità. Ma si sa, alla gioia del possesso, come al cuore, non si comanda.
    Andrea

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •