Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/2119.html

Microsoft ha rilasciato in questi giorni un nuovo aggiornamento per il player HD DVD della console Xbox360, assicurando maggiori compatibilità, prestazioni e i 1080p sull'HDMI della Elite

Click sul link per visualizzare la notizia.

Be diciamo che è uscito da quasi 2 settimane, comunque non ho avuto modo di testarlo bene prima e dopo l'aggiornamento visto che il lettore l'ho preso tipo 2 giorni prima dell'uscita... hehe
    Comunque ho notato un miglioramento dell'audio del mio dolby 5.1 usando gli hd dvd invece dei dvd normali, sopratutto come direzione dei rumori e come avvolgimento del suono in generale!

Dopo SKY HD (Da giugno 2006) e dopo la PS3 (settimana scorsa) la Elite potrebbe "chiudere" il capitolo alta definizione !!
    E' anche verò che si può usare il lettore HD-DVD sulla PS3 con Linux ....mi sa che aspetterò ancora un po' (anche perchè rischio il divorzio se porto ancora qualche cosa in camera )

ma sbaglio o ancora non supporta il 24 p ?

Scusate l'ignoranza ma... ho scaricato l'update e non mi è chiara una cosa: devo masterizzare un cd con dentro il contenuto del file .zip scompattato?

Io ho il drive collegato al pc, non l'Xbox.

Grazie e scusate ancora!
    Ciao!
    Marco

"decodifica del Mpeg4 AVC e dell'H.264".
    Mpeg4/AVC e H.264 sono la stessa cosa.

Per avere l'aggiornamento basta inserire un hd-dvd nel lettore e parte l'aggiornamento. (se si e' collegati in rete chiaramente..)
    Le novita' potete vederle durante la visione del film, facendo uscire la barra delle opzioni e scegliendo "avanzate".
    C'e' un a opzione che vi permette di settare TUTTI GLI HD_DVD con dts 1,5 mb di bit-rate, e la disattivazione della compressione dinamica.
    La compressione dinamica DEVE essere disabilitata (praticamente e' come la funzione "late night" di DOLBY) perche' mantiene i dialogni normali, ma cala il volume agli effetti.
    E' stata implementata perche c'era un bug che faceva girare alcuni hd-dvd con il "late night" sempre attivato.

Se vi e' capitato che il volume era un po' bassino...era per questo motivo...

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    "decodifica del Mpeg4 AVC e dell'H.264".
    Mpeg4/AVC e H.264 sono la stessa cosa.
    scusate se approfitto di questa discussione ma vorrei chiedervi se i file M2TS possono essere letti da quello lettore hddvd.
    Io ho una panasonic HDC-SD1 che genera questi file AVCHD appunto con estensione M2TS.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

il volume sul mio sinto si sente ancora decisamente basso rispetto all'audio in game DD 5.1 sulla stessa console tanto che devo alzarlo di un bel po' per risultare accettabile salvo poi diventare sordo quando torno in dash.
    Sto aggiornamento in qualche titolo qualcosina ha risolto in altri nn noto il ben che minimo miglioramento.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Sto aggiornamento in qualche titolo qualcosina ha risolto in altri nn noto il ben che minimo miglioramento.
    Hai settato l'opzione relativa al controllo dinamico in avanzate??
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

ovviamente =D infatti ho detto che per qualche film il miglioramento c'e' stato ma generalmente il volume e' bassino ancora =D

Mi pare di capire che abbiate fatto l'update attraverso la console... Sapete se è possibile farlo anche da pc? Tnx!!!

Ciao!
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •